Ed ecco che pure Nuoro si adatta, e che il tormentone NUORO IS BURNING si adatta.. devo dire che per noi Nuoresi fà davvero ridere, magari se l'ascoltate voi, non Nuoresi non cogliete tutti gli sfotò contenuti all'interno.. ma per chi conosce Nuoro! E propio azzeccata.....
Buon Ascolto!
http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=201047927




..
Rispondi Citando
