Originariamente Scritto da
Fenris
Questo weekend son stato a trovare la morosa in Puglia. Ho lasciato a casa mia un amico volenteroso, che mi ha dato un occhio alla casa ed al gatto (e si è goduto il condizionatore).
Il giorno prima di tornare a BO (cioè ieri) gli mando un SMS chiedendogli: "Ciao Giò, tutto bene a casa? Arrivo domani entro le 14".
Mi risponde: "E' andato a fuoco tutto. Ho venduto quello che rimaneva ed ho comprato un mini-appartamento a Casalecchio. Ah, Bizet ovviamente è morto. Allora domani chiamami così ti dò il nuovo indirizzo di casa".
Gli rispondo io: "Ottimo lavoro. Domani contattiamo l'assicurazione e poi faciamo fifty-fifty come da accordo. P.S. La morte di Bizet non faceva parte dei piani, mi devi un gatto."
Lui di nuovo: "Bizet doveva morire per deviare qualsiasi sospetto... è morto con onore".
Io di nuovo: "Gatto d'onore fu, fino alla motte. Gli procureremo degna sepoltura, andrà nel nirvana dei gatti, dove avrà 7 gatte vergini solo per lui. Peccato solo che sia castrato".
Lo scambio è finito qua, ma mi ci son fatto un po' di risate.
Voi ricordate qualche SMS particolare ricevuto o mandato?
P.S. ne approfitto per salutarvi: domattina prestissimo parto per le ferie vere e proprie, destinazione Islanda.