Originariamente Scritto da seruzzi70 sono più giovane di te... E quel 70 vicino al tuo nick cosa mi sta a significare? e che ne so... mica le ho contate Allora erano sette. Se le avessi contate non sarebbe successo quello scempio, fidati.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 E quel 70 vicino al tuo nick cosa mi sta a significare? un giorno te lo racconterò
Originariamente Scritto da seruzzi70 un giorno te lo racconterò Cos'è, il tuo numero di maglia?
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Cos'è, il tuo numero di maglia? ti ci sei avvicinato
Originariamente Scritto da seruzzi70 ti ci sei avvicinato Ho capito, la taglia. Vecchio e ciccione, perfetto. Sei pronto per l'ospizio.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Ho capito, la taglia. Vecchio e ciccione, perfetto. Sei pronto per l'ospizio. all'ospizo te ce manno io! in ogni caso sono l'esatto contrario
Originariamente Scritto da seruzzi70 all'ospizo te ce manno io! in ogni caso sono l'esatto contrario Uhm... Allora cosa potrà essere mai... Bah, ci penserò stanotte.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Uhm... Allora cosa potrà essere mai... Bah, ci penserò stanotte. alla tua età devi cercare di dormire il più possibile.. lascia xdere
Originariamente Scritto da seruzzi70 alla tua età devi cercare di dormire il più possibile.. lascia xdere Ha parlato er nonno. Allora lo vedi che c'ho ragione?
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Ha parlato er nonno. Allora lo vedi che c'ho ragione? ho detto alla TUA età.. mica alla mia... io posso farmi pure le notti bianche...
Regole del Forum