.

.

non ci sarei....

Abito in America.... L'anno prossimo voterò i Repubblicani solo perché non c'è alternativa... non butterò via il mio voto per in micropartito come il "Constitution Party."

nazista dell'Illinois![]()
![]()
![]()

battute a parte, credo che probabilmente sarei uno dell'ala libertaria, paleoconservatrice ed euro-identitaria sullo stile di Ron Paul, David Duke e Patrick Buchanan della destra americana.

Senza dubbio Repubblicano, nonostante faccia schifo, ma a destra è l'unica alternativa: nè skinhead nè tantomeno un nazista.

Un Cagnaccio Blu, mi sa.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

per votare bene in questo sondaggio uno si deve immedesimare in un vero americano e non in un italiano che vive in america.
provo a immagianre..
immedesimandomi in uno che nasce e vive che ne son in un ranch nel texas o in illinois immagino che sarei un repubblicano di ferro, probabilmente marines, e impazzirei per un presidente coi coglioni quale BUSH.
ADOREREI IL MIO PAESE per avere la pena di morte, manifesterie per nonf ar chiudere guantanamo, e vomiterei quando sento la parola woodstock.
sarei convinto della superiorità del mio paese sugli altri, godrei guardando i film di guerra dove vinciamo sempre e frequenterei probebilemte anche qualche amico legato al KKK.
amerei la democrazia americana e ne amerei il suo CAPITALISMO. credendo che sia la più giusta delle ricette economiche.
BEH, MI SA PROPRIO CHE SAREI COSI, E SAREI UN GRAN COGLIONE! UNO CHE NON HA CAPITO UN CAZZO DELLA STORIA E CHE NON è STATO ILLUMINATO DA QUELLA CHE èLA PIù ARDITA E GIUSTA DELLE IDEE, QUELLA MUSSOLINIANA DI DESTRA SOCIALE (è INUTILE CHE FATE I FENOMENI, L'HA INVENTATA LUI, PRIMA NON ESISTEVA).
SOPRATUTTO SAREI UN COGLIONE AVENDO IL PARAOCCHI SU TUTTE LE MERDACHE CHE HANNO FATTO E FANNO GLI USA OGNI GIORNO IN TUTTO IL MONDO.
INSOMMA GRAZIE A DIO SONO ITALIANO E NON SONO UNO YANKEE DEFICIENTE!

Ma i nazisti dell'illinois in questione sono quelli di Blues Brothers?![]()