"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Beh qui sono d'accordo con te....se si tratta di uno spaghetto n°3 la cosa è ben triste.
Tristezza + tristezza+ tristezza: lo spaghetto n°3 + la testa piena di complessi e ossessioni + una sciacquetta sotto lo spaghetto.
Terribile! (Direbbe un mio vecchio amico....)
Au revoir, monsieurs...
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

In effetti, la verità, la realtà, spesso destabilizza.
Gesù doveva proprio essere un fesso per dire che "vi renderà liberi".
Semmai, essa ci schiaccia, c'inchioda senza scampo alla nostra determinatezza.
E questo vale più o meno per tutti. S'illude chi pensa il contrario.
(...ecco come da un discorso triviale si può giungere alle più alte constatazioni)
Ultima modifica di Logomaco; 18-03-10 alle 16:58
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

diciamo che al contrario di forumisti come banderas riesco a concepire che una donna possa essere bella anche al di sotto della 3° misura
altro esempio
.....mentre cercavo una foto di Giorgia continuava ad uscirmi la Giorgia Palmas, che in quanto a culo e tette dio la benedica ma ha una facciazza così volgare che mi smonta
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Sono stato male interpretato, come già detto in altri 3d ho definito Violet una Gran Fica, eppure ha le tette piccole.
Personalmente trovo la donna con le tette grosse più femminile più delicata e più dolce, è una mia opnione ed è sicuramente determinata dalle mie pregresse esperienze di vita con le donne.