noi gente di un cevto livello ci rasp indigniaaamo rasp per queste cosacce che rasp scvìvono cevti vasp cevebvolesi pvimati e così tviviali.. :gluglu:

noi gente di un cevto livello ci rasp indigniaaamo rasp per queste cosacce che rasp scvìvono cevti vasp cevebvolesi pvimati e così tviviali.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

A regà, ve sta a squirtà il cervello. :giagia:
"Bad karma"

squirrel or no squirrel. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Bad karma"

Il 99,9% dei video di squirting sono finti orgasmi femminili e pisciatelle random, perchè -Che Dio mi abbia in gloria- collegata all'uretra c'è solo la vescica.
Diverso è il caso di una lubrificazione rapida e fin troppo abbondante o della fuoriuscita istantanea di modeste quantità di liquido lubrificante prodotto dal canale vaginale al momento dell'orgasmo.
Conosco una ragazza della Naked Army che mi ha spiegato di tutto e di più, e mi ha anche detto che in fondo in fondo i ragazzi lo sanno bene che è tutta na cagata, però per rasparsi con gusto ci passano sopra.
Fate vobis.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

If you live in Italy: WOAH! Ottimo! Se volete posare per The Naked Army le cose sono ancora più divertenti! Avete la possibilità di scattare con il nostro fotografo Danilo Pasquali, o eventualmente con altri fotografi di fiducia che fanno parte del nostro harem. Mettiamo a disposizione vitto, alloggio, rimborso spese e simpatia au gogo! Scrivete alla Naked Army indicando le vosre preferenze in merito (se volete posare in compagnia o soli, all’aperto o indoor, mangiando o bevendo..) e sarete subito contattati per fissare lo shooting a seconda della vostra e nostra disponibilità. Vi manderemo un questionario per capire le vostre esigenze, e via: si producono idee interessanti, se ne discute, si beve una birra o un caffè, e poi taaaaaaaac si scatta. E il gioco è fatto. Dovete solo dimostrare di essere maggiorenni, di essere in linea con gli obbiettivi della Naked Army, e disposti a mostrare il volto. Ancora, se avete invece amici o amiche che vogliono farvi le foto per vedere i loro lavori pubblicati sul nostro sito: non c’è problema! Inviateci pure un link del portfolio dell’artista in questione o semplicementi delgi scatti da un eventuale set che avete pronto e saremo contenti di ospitarvi nell’armata! PS: Nel numero di GQ di questo mese si parla della Naked Army! YAY!!!
The Naked Army!
... si producono idee interessanti, se ne discute, si beve una birra o un caffè, e poi taaaaaaaac si scatta.
Ultima modifica di tolomeo; 12-03-10 alle 14:26
.
A fool and his money can throw one hell of a party.