Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 232
  1. #131
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che schifo !!!

    Non ho voglia nemmeno di leggere tutti i post.

    Auguro l'abbattimento di Sviluppo Italia a cannonate e l'esilio per
    tutti i consulenti ed i mangiapane a tradimento che ci lavorano.

  2. #132
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ciai ragione lego

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    tutti quelli che prevedono una retribuzione pagata da un privato, e non dal pubblico danaro (esclusi quelli pubblici in cui si entra per concorso)

    qui sono stati chiamati nominativamente: una cosa da VOMITO.
    il punto terribile è pero' che ne approfittano sempre tutti.
    cambia il governo ed i detentori del potere piazzano i figli i nipoti le mogli i cuggini i fratelli....
    vedi chi lavora in rai (ma anche mediaset eh)
    ricordi la scorsa legislatura quellla sottosegretaria che assunse la figlia...

  3. #133
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La casta peggio che a Versailles Il quadro del 2008 non inizia male per il popolo italiano... Il barile di petrolio a 100 dollari (arrivato cosi alle stelle proprio per la speculazione delle multinazionali americane-le stesse che combatteva un vero patriota come Enrico Mattei,assassinato per questo più di 40 anni fa-), i deputati italiani che non hanno voluto rinunciare all'aumento di 200 euro al mese perchè il costo della vita è diventato per loro insostenibile - 15000 euro netti non bastano più -, il "bamboccione" Visco jr assunto dall'amministratore di Sviluppo Italia, Domenico Arcuri, come dirigente, dopo che per alcuni mesi, da luglio a settembre l'aveva chiamato come consulente della stessa Sviluppo Italia (controllata al 100% dal Ministero dove è vice ministro il padre) per 46.000 euro. Ecco i grandi esempi che una classe politica da corte di Versailles continua a dare. Per il popolo basta qualche brioches..
    Biagio Cacciola, Responsabile nazionale Dipartimento Cultura


    http://www.ladestranews.it/notizie-l...ersailles.html

  4. #134
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodde Visualizza Messaggio
    La questione è che Sviluppo Italia era stata ideata dal csx per CERCARE FONDI E INVESTIMENTI ALL'ESTERO ed è stata usata dal cdx per COPRIRE BUCHI FINANZIARI E FALLIMENTI DEI LORO AMICI, STIPENDIARE CON 400.000 EURI ANNUI GENTE DI AN E MEDIASET, RISANARE I TERRENI DI MICCICHE'.
    NICOLA ROSSI- economista e deputato DS
    Doveva fare una sola cosa, che era l’attrazione investimenti, e in realtà quella non l’ha mai fatta o l’ha fatta in misura veramente irrisoria, credo che se si vanno a vedere i risultati sono banali. Perché? Ma perché ha dedicato grandissima parte delle sue risorse e delle sue attività a tutt’altro.

    Ma lo leggi quello che posti o scrivi a casaccio ?

  5. #135
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Visco jr: c'è un posto per te
    Assunzioni eccellenti a Sviluppo Italia



    Risanare prima di tutto. E magari assumere anche qualche nome eccellente. Come quelli, segnalati dal Sole-24 Ore, di Gabriele Visco e Bernardo Mattarella. Domenico Arcuri è stato chiamato alla guida di Sviluppo Italia, società privata del ministero del Tesoro con una missione da svolgere: fare pulizia, tagliare qua e là per mettere a dieta una struttura, quella della holding di Stato, "elefantiaca" per stessa ammissione del manager laureato alla Luiss.

    Libertà di azione per l'ad di Sviluppo Italia dunque. Anche se scorrendo la lista dei nomi dei nuovi assunti qualche dubbio verrebbe. Uno si chiama Gabriele Visco, figlio di Vincenzo, viceministro dell'Economia e come tale uno dei controllori di Sviluppo Italia. Gabriele è un esperto di comunicazione e fino a pochi mesi fa lavorava in Telecom Italia. Per lui un ricco contratto di consulenza.

    L'altro si chiama Bernardo Mattarella, nipote di Sergio, parlamentare ulivista ed ex ministro della Difesa. Per lui un contratto da dirigente nella divisione Finanza, ruolo che prima ricopriva a Banca Nuova. I curricula ci sono: nulla da obiettare. Ma sono sempre figli, nipoti di ministri che dalla cosa pubblica dovrebbero tenersi ben lontani: non per demeriti, ma per bon ton. Qui invece succede che il controllato assume addirittura il figlio del controllore. E poi i nostri governanti si lamentano se dei giornalisti li chiamano casta....

    www.tgfin.it
    stai scoprendo l'acqua calda, improvvisamente ti accorgi che in Italia esiste il familismo amorale di cui tutti sono consapevoli ma al quale nessuno rinuncia perchè si sa i figli sono "piezze 'e core".
    Al Tg5 c'è una ragazzotta senza particolari doti a cui è stato dato il posto di mezzabusto, si chiama Geronzi, prova a indovinare di chi è figlia.
    Ma tu lo sai che quasi tutti i figli di notai fanno i notai non ostante il difficilissimo esame e le banche assumono puntualmente, quasi per contratto, prima di tutti gli altri, i figli dei dipendenti? Ti sto facendo solo due banalissimi esempi. E tu pretendi che siano proprio i politici a rinunciare alle pratiche che sono diventate consolidate in tutti gli ambiti della società. Ma tu nei hai di figli in età da lavoro?
    mr

  6. #136
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E' ambita quanto lo sono TUTTI gli altri "carrozzoni" clientelari.
    Nasce nel '99: quindi, con Prodi GIA' a Bruxelles.

    Comunque; se hai qualche FATTO (come postatoti) dimostrante che un qualche membro del governo ne abbia sfruttato i finanziamenti per vendersi (a strozzo) i terreni di SUA moglie, non hai che da postarlo.

    Il primo amministratore ti pare abbia fatto diverso ?
    Non è questo che si legge nel post , comunque chi ha sfruttato in questo modo tale mangeria è da tempo immemorabile che dico cosa dovremmo farne .

  7. #137
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    il punto terribile è pero' che ne approfittano sempre tutti.
    cambia il governo ed i detentori del potere piazzano i figli i nipoti le mogli i cuggini i fratelli....
    vedi chi lavora in rai (ma anche mediaset eh)
    ricordi la scorsa legislatura quellla sottosegretaria che assunse la figlia...
    ma tu che fai se hai un figlio in età da lavoro? esattamente, nel tuo piccolo, nel tuo ambiente, andando a strisciare dove c'è una minima probabilità di sistemazione, quello che fanno i potenti . Detesto gli ipocriti moralisti come voi che pretendono di condannare gli altri per colpe di cui molto spesso si macchiano anche loro.
    Sistemare un figlio oggi è diventata quasi una questione di sopravvivenza, altro che dar via il c..o, o anche il sangue e il cuore se è necessario, in alternativa, se non sai da chi andare per offrire buchi, liquidi organici e frattaglie, al massimo te lo ritrovi un precario.
    mr

  8. #138
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Il primo amministratore ti pare abbia fatto diverso ?
    Non è questo che si legge nel post , comunque chi ha sfruttato in questo modo tale mangeria è da tempo immemorabile che dico cosa dovremmo farne .
    Mi pare proprio di si.
    Quello che va verificato (a paragone) è se il figliuolo di Visco abbia titoli (e CAPACITA') per espletare l'incarico affidatogli.
    Nel caso (documentato) della moglie del Micchichè, trattasi di IMPOSIZIONE (a strozzo) d'acquisto di proprietà terriera.

    Nel primo caso, al limite, trattasi di "raccomandazione": nel secondo, EVIDENTEMENTE, trattasi di ricatto (mafioso?).

  9. #139
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mi pare proprio di si.
    Quello che va verificato (a paragone) è se il figliuolo di Visco abbia titoli (e CAPACITA') per espletare l'incarico affidatogli.
    Nel caso (documentato) della moglie del Micchichè, trattasi di IMPOSIZIONE (a strozzo) d'acquisto di proprietà terriera.

    Nel primo caso, al limite, trattasi di "raccomandazione": nel secondo, EVIDENTEMENTE, trattasi di ricatto (mafioso?).
    Veramente mi riferivo a quel Nicola Rossi deputato DS che non si sa dove abbia messo i soldi .
    Comunque se ti sembra normale che Visco abbia piazzato il proprio figlio in tale carrozzone andiamo bene.
    Speriamo non becchi il figlio di Speciale da qualche parte

  10. #140
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Aug 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Un contratto di consulenza non è un'assunzione.
    Già. La consulenza evita ad esempio quella scocciatura che è il concorso nazionale.

 

 
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-12, 21:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:22
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 23:53
  4. E per stasera Brukin è sistemato...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 19:46
  5. ..e anche Max Parisi e' sistemato!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-08-02, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito