Voterò enrico letta, con l'intenzione di indebolire certi diessini di Vicenza.
1
X
2

Voterò enrico letta, con l'intenzione di indebolire certi diessini di Vicenza.

xdona, ma vivici con certa gente. Nei Ds di Vicenza sono stato 3 anni, mi hanno dato tanto dal punto di vista umano e politico sia i mussiani che l'ex segretario cittadino Luca balzi. Quelli che sono rimasti veltroniani sono gli ex UIL, contro i quali non ho nulla, e soprattutto la banda che gestisce il partito a livello provinciale da un decennio e che lo ha distrutto ed indebolito, oltre a pensare solo al proprio potere personale...
Ti assicuro che i democristiani sono molto meglio: persone piu' oneste, piu' capaci, piu' amate nel territorio.
Sinistra Democratica o Democristiani a Vicenza van bene, i diessini della maggioranza non li voglio nemmeno considerare, dopo tutte le stronzate che han fatto...

x me no... xk rafforzare delle persone pericolose non mi pare saggio.
Cmq se vuoi un'opinione sulle 3 persone sarei indeciso tra Letta e Bindi. Veltroni non mi piace, come già dissi...
PS: cmq avete notato dove fa la sua conferenza programmatica Letta? A piacenza, la terra di BersaniSarà un caso? Per me no
![]()

certo che sono con Letta, ho preso ufficialmente posizione negli organi del mio partito poco prima di partire per le ferie...
a Grado purtroppo non potrò esserci, poichè giorno feriale, ma almeno in uno dei due giorni piacentini spero di esserci (sabato più probabile, a condizione di non dovermi muovere da solo da qui)

Al momento voterei Enrico Letta

queste primarie sono come quelle dell'unione, si sa gia il vincitore ma si fanno lo stesso