Mi sono fermato al quarto turno di coppa italia, purtroppo a uno squadrone di VI serie, almeno lo avessi trovato di una serie superiore, così la giocavo in casa ed incassavo di più. Ma vabbè, non male, se abbinato alla testa della classifica della mia prima stagione in V serie. Domani ci vogliono conferme, cosa non facile malgrado il turno casalingo.

FRECCETTA ciao anche io gioco ad hattrick da diversi annil'anno scorso son retrocesso in VI e adesso nn navigo nell'oro come posizione di classifica.Avrei bisogni di qualche consiglio utile.... come si chiama la tua squadra in Hattrick??
Arbitro

Se sei retrocesso in VI vuol dire venivi da una V, quindi hai una bella squadretta immagino.
Io sono in V, ma le cose non vanno benissimo, ho perso 3 partite di fila, con debacle pesanti. Ma almeno navigo nell'oro (1 M in cassa)
Il mio team è Firenze SanFrecce. Il tuo?

E' arrivato il primo titanico!
Massimiliano Mammoliti (132380111)![]()
22 anni e 62 giorni, buono di forma, sano Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 08/07/2008 Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 66 010Ingaggio: 26 984 €/settimana Proprietario: Firenze SanFrecce Ammonizioni: 1 Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Per comprare il titanico si è ceduto l'attaccante sovrannaturale che aveva straordinario in passaggi).
Domani si promuove il secondo giovane portiere buono, e si spera che anche lui vada ad una bella cifra come quello prima (700k). Poi se si incassano 2M e mezzo dalla prossima cessione (difensore fuoriclasse formidabile in passaggi) si va a cercare un altro attaccante forte.
Prossime cessioni: cc magnifico ed ala straordinaria.
La campagna acquisti è nel vivo.

Il grande colpo di mercato è arrivato: un centrocampista extraterrestre, una bestia 22enne che sarà cresciuto in passaggi. Al momento tremendo, ma salirà. Per avere lui si è dovuto ridimensionare l'attacco, ma col 343 fisso è comunque un signor attacco.
Ora si attende di tagliare altri due giocatori per far arrivare nuovi giovani innesti. Nel fratempo la squadra si prepara per l'ultima di campionato in attesa della sfida spareggio per restare in V. E sarà partita della stagione.
Straordinario
fuoriclasse fuoriclasse magnifico
extraterrestre titanico sovrannaturale
Ala TM sovrannaturale regia
fuoriclasse magnifico splendido

Una bellissima campagna acquisti, volta a rafforzare il centrocampo. Ci saranno ancora un paio di tasselli da definire, ma a stagione inoltrata. Inoltre si registra in cassa un attivo di 2M.
Ecco la nuova formazione titolare nel solito 343 attacco al centro:
Straordinario
fuoriclasse fuoriclasse magnifico
extraterrestre titanico titanico
Ala TM sovrannaturale regia
fuoriclasse magnifico splendido

5° turno di coppa, un traguardo storico!
Il prossimo sarà ancora fuori casa, ancora con una squadra di VI serie, molto tosta a centrocampo, come sempre.