Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Firenze SanFrecce

  1. #41
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freccetta Visualizza Messaggio
    Esordio in V e pareggio esterno 2-2. Ma vincevo fino all'88.

    Ecco il 352 con ali offensive:

    Straordinario

    fuoriclasse fuoriclasse magnifico

    splendido sovrannaturale sovrannaturale sovrannaturale straordinario

    sovrannaturale fuoriclasse

    Livello attuale dell'allenamento in passaggi: l'attaccante più forte è sovrannaturale, l'ala splendida è eccellente e così uno dei difensori fuoriclasse. Tutti gli altri sono buoni. Ho 800k in cassa e spero di incrementare i soldi per arrivare a 2M e comprare un cc titanico.
    Che tamarro...
    Ci sventoli sotto il naso il fatto di avere uno squadrone.

  2. #42
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Che tamarro...
    Ci sventoli sotto il naso il fatto di avere uno squadrone.

    E' cosa buona e giusta

  3. #43
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sono fermato al quarto turno di coppa italia, purtroppo a uno squadrone di VI serie, almeno lo avessi trovato di una serie superiore, così la giocavo in casa ed incassavo di più. Ma vabbè, non male, se abbinato alla testa della classifica della mia prima stagione in V serie. Domani ci vogliono conferme, cosa non facile malgrado il turno casalingo.

  4. #44
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Apr 2008
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FRECCETTA ciao anche io gioco ad hattrick da diversi annil'anno scorso son retrocesso in VI e adesso nn navigo nell'oro come posizione di classifica.Avrei bisogni di qualche consiglio utile.... come si chiama la tua squadra in Hattrick??

    Arbitro

  5. #45
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arbitro Visualizza Messaggio
    FRECCETTA ciao anche io gioco ad hattrick da diversi annil'anno scorso son retrocesso in VI e adesso nn navigo nell'oro come posizione di classifica.Avrei bisogni di qualche consiglio utile.... come si chiama la tua squadra in Hattrick??

    Arbitro

    Se sei retrocesso in VI vuol dire venivi da una V, quindi hai una bella squadretta immagino.

    Io sono in V, ma le cose non vanno benissimo, ho perso 3 partite di fila, con debacle pesanti. Ma almeno navigo nell'oro (1 M in cassa )

    Il mio team è Firenze SanFrecce. Il tuo?

  6. #46
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' arrivato il primo titanico!

    Massimiliano Mammoliti (132380111)

    22 anni e 62 giorni, buono di forma, sano Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
    È tremendo in esperienza e debole in carisma.

    Prossimo compleanno: 08/07/2008 Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 66 010Ingaggio: 26 984 €/settimana Proprietario: Firenze SanFrecce Ammonizioni: 1 Infortuni: Nessuno

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: titanico Passaggi: insufficiente
    Cross: tremendo Difesa: scarso
    Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

  7. #47
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per comprare il titanico si è ceduto l'attaccante sovrannaturale che aveva straordinario in passaggi).

    Domani si promuove il secondo giovane portiere buono, e si spera che anche lui vada ad una bella cifra come quello prima (700k). Poi se si incassano 2M e mezzo dalla prossima cessione (difensore fuoriclasse formidabile in passaggi) si va a cercare un altro attaccante forte.

    Prossime cessioni: cc magnifico ed ala straordinaria.

    La campagna acquisti è nel vivo.

  8. #48
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il grande colpo di mercato è arrivato: un centrocampista extraterrestre, una bestia 22enne che sarà cresciuto in passaggi. Al momento tremendo, ma salirà. Per avere lui si è dovuto ridimensionare l'attacco, ma col 343 fisso è comunque un signor attacco.

    Ora si attende di tagliare altri due giocatori per far arrivare nuovi giovani innesti. Nel fratempo la squadra si prepara per l'ultima di campionato in attesa della sfida spareggio per restare in V. E sarà partita della stagione.


    Straordinario

    fuoriclasse fuoriclasse magnifico

    extraterrestre titanico sovrannaturale
    Ala TM sovrannaturale regia

    fuoriclasse magnifico splendido

  9. #49
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una bellissima campagna acquisti, volta a rafforzare il centrocampo. Ci saranno ancora un paio di tasselli da definire, ma a stagione inoltrata. Inoltre si registra in cassa un attivo di 2M.
    Ecco la nuova formazione titolare nel solito 343 attacco al centro:

    Straordinario

    fuoriclasse fuoriclasse magnifico

    extraterrestre titanico titanico
    Ala TM sovrannaturale regia

    fuoriclasse magnifico splendido

  10. #50
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    5° turno di coppa, un traguardo storico!

    Il prossimo sarà ancora fuori casa, ancora con una squadra di VI serie, molto tosta a centrocampo, come sempre.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CPI Firenze mette in vendita i monumenti di Firenze.
    Di CPI_FIRENZE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 12:54
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 18:42
  3. FIRENZE-DOHA // FIRENZE-JFK (o EWR)
    Di crazyfly nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 15:21
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 13:12
  5. Firenze .........
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito