Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Firenze SanFrecce

  1. #21
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    L'ideale sarebbe avere due o tre assetti possibili e usarli come se stessi giocando a forbice carta e sasso.

    Alla fine ho seguito il tuo consiglio. Ho comprato un'ala splendida con insuff in passaggi (e lo rivenderò ad eccellente), l'ho messa offensiva e sull'altro lato rispetto a dove tenevo in precedenza l'ala TM.ColMOTS ho vinto 5-0 e mi sono salvato per differenza reti Quindi ti devo ringraziare

    Comunque dalla prossimasi passa al 352, col 343 non si va da nessuna parte purtroppo...

  2. #22
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Novità:venduto un difensore delle giovanili, allenato fino ad accettabile in difesa, ad 80k.Ora in vendita un difensore straordinario con accettabile in passaggi. Spero di ottenere abbastanza per uno splendido omagari meglio.

    Devo anche mettere in vendita un regista fuoriclasse con eccellente in passaggi. E se va ad un bel prezzone, mi prenderò un titanico!

  3. #23
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freccetta Visualizza Messaggio
    Devo anche mettere in vendita un regista fuoriclasse con eccellente in passaggi. E se va ad un bel prezzone, mi prenderò un titanico!

    Messo ni vedita ad 1M 700k. Forse tantino, ma passaggi dovrebbe attirare. In scadenza mercoledì sera.

  4. #24
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, la campagna acquisti e cessioni si è conclusa, anche se è probabile una cessione in 3-4 settimane di tempo (e relativo acquisto) non appena un giocatore scatterà, ma si tratta comunque di una riserva. Al momento ecco la rosa titolare nel 343:

    Straordinario

    fuoriclasse fuoriclasse magnifico

    sovrannaturale fuoriclasse sovrannaturale
    Ala TM splendido regia

    sovrannaturale fuoriclasse magnifico

    Più probabilmente però userò un 352 con un'ala splendida in cross offensiva e l'attaccante magnifico in riserva.

  5. #25
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Oct 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..suppongo parliate di calcio vero?

  6. #26
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Si, il gioco si basa sul calcio.

  7. #27
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La squadra va alla great. Tanti scatti venerdì (l'attaccante sovrannaturale è buono in passaggi adesso, e sul mercato varrebbe 2M ), ed un CC magnifico in regia con eccellente in passaggi

    Per ora lo tengo, poi tra due settimane lo metto in vendita ad un prezzone (forse 1M ed 800K)

  8. #28
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sfiga colpisce, si va fuori dalla coppa a causa di ben 2 espulsioni nel secondo tempo, sul 3-3. Sconfiti ai supplementari.

  9. #29
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vittoria in casa 3-0 e primato in classifica.

    Nota negativa: venduto un cc e calo di ts. Ma alla prossima di PICca e si risale. Speriamo che il random non faccia brutti scherzi...

  10. #30
    Solo per hattrick
    Data Registrazione
    02 Jun 2007
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo il pareggio della scorsa settimana, si torna a vincere e soprattutto si torna in testa.

    Tra due settimane una doppia sfida decisiva.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CPI Firenze mette in vendita i monumenti di Firenze.
    Di CPI_FIRENZE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 12:54
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 18:42
  3. FIRENZE-DOHA // FIRENZE-JFK (o EWR)
    Di crazyfly nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 15:21
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 13:12
  5. Firenze .........
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito