http://www.youtube.com/watch?v=kf2swkqWZuA
Originariamente Scritto da Amico del Vento http://www.youtube.com/watch?v=kf2swkqWZuA Grande!! Su Su Su! Questo è originario delle mie parti e infatti ha costruito un quadretto perfetto dei compagnucci nostrani
Ottimo video...peccato per quel "Chavez in Perù" , si vede che le okkupazioni stanno diventando di moda anche a destra
Originariamente Scritto da gb1984 Ottimo video...peccato per quel "Chavez in Perù" , si vede che le okkupazioni stanno diventando di moda anche a destra E' ANCHE SUL SITO WWW.LADESTRA.INFO
Divertente ed azzeccatissimo, descrive benissimo il "compagno" medio!
Regole del Forum