Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Non ci facciamo mancare niente quando si tratta di martellarci gli zebedei....prima il patacca ed oggi Prodi e come se non bastasse c'è chi prega per il ritorno del patacca.:rolleyes:
per una volta ti quoto in pieno... io spero in un cdx deberlusconizzato... sogno di una notte di mezz'estare?
-
Citazione:
T34
:-0#09o Tutti a Venexia, passando dal nuovo nodo di Mestre realizzato dai creativi...:K
due giorni fa fila record di 15 km.. quella strada è un incubo e i verdi ancora a martellarci i maroni con i vincoli ambientali... quanto smog produrranno 15 km di auto in coda per ore?
-
Citazione:
unione.s
Invece, la risposta è di grande interesse, anche per il 3D perchè da fa capire come si siano alzati i costi per una vacanza in Italia..
Quindi, come sempre, viene smontato il senso di questo thread. :-:-01#19
Fammi capire,se nel 2006 c'erano più vacanzieri,i prezzi li ha fatto aumentare Prodi?:D:D
-
Citazione:
unione.s
Invece, la risposta è di grande interesse, anche per il 3D perchè da fa capire come si siano alzati i costi per una vacanza in Italia..
Quindi, come sempre, viene smontato il senso di questo thread. :-:-01#19
Quindi, come sempre, siete refrattari ai dati che non vi piacciono e cercate, in maniera infantile e irrazionale, di farfugliare risposte sconnesse.:-01#53
Il tuo compagno di sogni, Moro 1944, sta proprio dicendo il contrario di ciò che tu asserisci:
lui è andato in ferie con pochi spiccioli..... e ci sono vacanze alla portata di tutti da quando, evidentemente, c'è il csx al governo.
Tranne che per 3 milioni di persone che quest'anno sono rimaste a casa a causa delle maggiori difficoltà economiche.:ue:ue:ue
Tanta la voglia di contrastare persino numeri e dati, tranne quelli del cazzaro mascherato di bergamo e del fubetto del forumino, che cadete ripetutamente nel ridicolo.:-:-01#19
-
-
Citazione:
malox
Fammi capire,se nel 2006 c'erano più vacanzieri,i prezzi li ha fatto aumentare Prodi?:D:D
no i banana che remano contro...essendo tutti imprenditori :rolleyes:
comunque costa un macello pure l'estero...:fru
-
Ma a nessuno è venuto in mente che con buona probabilità l'Italiano medio vive spesso al di sopra delle proprie possibilità ? Quante macchine da oltre 30.000 euro ci sono in giro ? Quanti telefonini iper tecnologici da 500 euro ? Quanti televisori al plasma da 42 pollici ? Tanto sono solo tot euro al mese ............ Che nessuno poi somma fra loro e si arriva ai risultati che vediamo .
-
le macchine da 30k sono in leasing,il costo dei cell e plasma e' crollato di brutto..che ti credi che la gente ha il plasma pioneer da 3000euri? no ha il plasma Lg o Gold da 900euri... i telefonini super tecno non li ho visti in mano a nessuno..quanti n9x nokia hai visto? io nessuno..
-
Citazione:
pellizza1802
le macchine da 30k sono in leasing,il costo dei cell e plasma e' crollato di brutto..che ti credi che la gente ha il plasma pioneer da 3000euri? no ha il plasma Lg o Gold da 900euri... i telefonini super tecno non li ho visti in mano a nessuno..quanti n9x nokia hai visto? io nessuno..
Il leasing non lo devi pagare ? Tutti quelli che vedi con le A4 sono dei professionisti ?
Che col Mortadella abbiamo tutti meno soldi in tasca è senz'altro vero , ma che l'italiano medio viva spesso al di sopra delle proprie possibilità altrettanto
-
moltissime sono auto aziendali di dirigenti , quadri , venditori
tu non disponi di un'auto aziendale?