vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la realtà di FI nel ducato... rispondente numerosi,please.


vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la realtà di FI nel ducato... rispondente numerosi,please.




mmh lo sai per conoscenza diretta?sei in Fi?


Parma è notoriamente la Città meglio amministrata dell'Emilia-Romagna...(io sono vissuto a Bologna per qualche anno ed ultimamente a Parma per qualche Mese)...tutto sto casino non l'ho visto,a Parma,altrove...lasciamo perdere!