Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
In molti speravano nella macchina del tempo che l'avrebbe fatta ringiovanire di venti anni :D
Mah, per me la Linoss va benissimo anche cosi' com'è. :D:-01#44
-
Citazione:
Linox
una volta rispondo ad una telefonata, qui in germania. un tizio si presenta, mi chiama per nome, dice che ha visto il mio c.v.. dice visto che parla diverse lingue, ha una bella voce, e al momento non lavora, che ne direbbe di venire da noi, vendiamo oggetti intimi per signora, nulla di volgare per l'amor di Dio, vada pure a consultare la nostra pagina web.... :rolleyes:
per la cronaca: ho riagganciato in italiano, con un vaffa.... volgare, ma con una bella voce :D
Ach endlich ich habe dich gefunden!! Entschuldigung, was ich damals gesagt habe war nur quatch, eigentlich ich wollte nur mit dir sprechen, aber als Ich deine Stimme gehoert habe, es hat mich zu viel aufgeregt :ueund koennte gar nicht ausdruecken was ich wirklich fuehle wenn ich mit dir rede.
Koennten wir uns bitte mal irgentwo in Stuttgart treffen? Wir konnen zusammen essen gehen, dann disko, und am Ende ins Bett bei mir (hotel) eingeladen, bei dir nur wenn du Doppelbett hast :D
-
Citazione:
Segesta
Koennten wir uns bitte mal irgentwo in Stuttgart treffen? Wir konnen zusammen essen gehen, dann disko, und am Ende ins Bett bei mir (hotel) eingeladen, bei dir nur wenn du Doppelbett hast :D
Il marito è geloso ed io sono abbastanza terrone, vedi te cosa puoi fare. :-01#44 :D
-
Ragazzi, smettetela di fare proposte indecenti a Linox, potrebbe essere vostra nonna!!!! :-0008n
-
Citazione:
Proletarier
Ragazzi, smettetela di fare proposte indecenti a Linox, potrebbe essere vostra nonna!!!! :-0008n
:-0i09b
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
perchè una bistecca???Siso io mi perdo il filo logico dei tuoi discorsi a volte!:D
avoja io sono membro ufficiale della Richard Gecko's Agency!
http://it.wikipedia.org/wiki/Angus
-
Citazione:
Proletarier
La mia era qualsiasi cosa tranne una proposta indecente. :-01#44 :D
-
Citazione:
Paolo82
Il marito è geloso ed io sono abbastanza terrone, vedi te cosa puoi fare. :-01#44 :D
Ammiro le persone schiette, sincere ed obiettive e supratutto non invidiose. :D
-
Citazione:
Segesta
Ach endlich ich habe dich gefunden!! Entschuldigung, was ich damals gesagt habe war nur quatch, eigentlich ich wollte nur mit dir sprechen, aber als Ich deine Stimme gehoert habe, es hat mich zu viel aufgeregt :ueund koennte gar nicht ausdruecken was ich wirklich fuehle wenn ich mit dir rede.
cosa vuoi da me, bel pasticcino?? una correzione grammaticale? :D :D
-
Citazione:
Proletarier
miiiii, come hai ragione!!! :-0008n