Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
:iche amarezza...
Beh, dovresti contrattaccare anziché lasciarti colpire da indebite ed offensive richieste altrui :eek:
Hai già perso tutta la grinta? Bene, significa che pure tu stai invecchiando :-0008n
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Beh, dovresti contrattaccare anziché lasciarti colpire da indebite ed offensive richieste altrui :eek:
Hai già perso tutta la grinta? Bene, significa che pure tu stai invecchiando :-0008n
no è una battuta che hanno fatto già in molti!QUINDI mi sono rotta di rispondere...noia...noia...noia...:-01#44
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
no è una battuta che hanno fatto già in molti!QUINDI mi sono rotta di rispondere...noia...noia...noia...:-01#44
Guarda che non ti invitavo a rispondere a me (ci mancherebbe altro! :eek: ), ma al Signorino fonte del tuo thread :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Guarda che non ti invitavo a rispondere a me (ci mancherebbe altro! :eek: ), ma al Signorino fonte del tuo thread :eek:
aaaaaaaa ma a quello gli ho già risposto da tempo...ho cercato di capire perchè facesse una cosa del genere...e poi l'ho mandato a cagare...poi un utente di Pol si è divertito a insultarlo al posto mio e lui s'è cagato sotto e non mi da più fastidio....poraccio!:-0008n