Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
tranquillo tranquillo :D
Comunque, complimenti per il trucco. Scommetto che anche attualmente, a distanza di anni, vai in giro così conciata :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Comunque, complimenti per il trucco. Scommetto che anche attualmente, a distanza di anni, vai in giro così conciata :eek:
eh quella era la mia mamma che mi imbellettava...no cmq ho postato una mia foto su pol foto diciamo che non mi trucco parecchio a dirla tutta...:D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
eh quella era la mia mamma che mi imbellettava...no cmq ho postato una mia foto su pol foto diciamo che non mi trucco parecchio a dirla tutta...:D
Beh, per pareggiare i conti, se riesco a trovarla potrei postare un mia foto di quando, in occasione di una recita durante la frequentazione della scuola elementare, ho interpretato Adolf Hitler, con tanto di baffetti disegnati :eek:
E' stata la più grande interpretazione della mia vita :o
:qi
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Beh, per pareggiare i conti, se riesco a trovarla potrei postare un mia foto di quando, in occasione di una recita durante la frequentazione della scuola elementare, ho interpretato Adolf Hitler, con tanto di baffetti disegnati :eek:
E' stata la più grande interpretazione della mia vita :o
:qi
beh secondo me i travestimenti di carnevale e delle recite meritano un 3d a parte...io ho dato il meglio al liceo vestendomi da coniglietta celeste oppure da cappuccetto rosso...che delirio...:D:-0008n
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
beh secondo me i travestimenti di carnevale e delle recite meritano un 3d a parte...io ho dato il meglio al liceo vestendomi da coniglietta celeste oppure da cappuccetto rosso...che delirio...:D:-0008n
Coniglietta celeste ai tempi del liceo? Mi sa di erotico, più che carnevalesco :eek:
:-0008n
Comunque, tanto per fingere di partecipare attivamente alla discussione, sottolineo di non avere mai fatto proposte indecenti in vita mia.
E' tempo che mi dia una svegliata e vesta meno i panni del moralista :eek:
( :p )
-
-
Citazione:
aleida88
No, fortunatamente no...
Però volevi farmi vedere le tue foto calde! :D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
ormai Richard è diventato il mio segretario...il mio braccio destro al Nord...risponde lui per me!:D
Richard il LELE MORA di POL :D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
bè sei stata una vera signora!
bè uno ha visto una mia foto su una chat assurda e mi tampina da un paio di mesi...vuole pagarmi 300 euro per andare a letto con lui...certa gente si dovrebbe dare fuoco!:D
Rilancio a 350 Euro :eek:
:D
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Rilancio a 350 Euro :eek:
:D
:iche amarezza...