In Venezuela il buon Chavez rompe gli indugi: Riduzione dell'orario di lavoro, non più di 6 ore al giorno e 36 alla settimana, affinchè i lavoratori dispongano del tempo necessario per lo sviluppo integrale della propria persona;
le Forze Armate diventano un Corpo Patriottico e Anti-imperialista e verranno affiancate da Milizie popolari.
In economia verrà eliminata ogni forma di residua autonomia della Banca Centrale, verranno vietati latifondi e monopoli.
Alla proprietà privata (che non va eliminata, questo non è comunismo!) si affiancherà quella collettiva e mista.
Agli imprenditori Chavez chiede di lavorare per un'economia socialista, lasciando da parte l'ansia di guadagni esagerati, e lo sfruttamento dei lavoratori.
Questa è una Rivoluzione Social-Corporativa...una RIVOLUZIONE FASCISTA




Rispondi Citando
