Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Questo è FASCISMO!!

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Questo è FASCISMO!!

    In Venezuela il buon Chavez rompe gli indugi: Riduzione dell'orario di lavoro, non più di 6 ore al giorno e 36 alla settimana, affinchè i lavoratori dispongano del tempo necessario per lo sviluppo integrale della propria persona;
    le Forze Armate diventano un Corpo Patriottico e Anti-imperialista e verranno affiancate da Milizie popolari.
    In economia verrà eliminata ogni forma di residua autonomia della Banca Centrale, verranno vietati latifondi e monopoli.
    Alla proprietà privata (che non va eliminata, questo non è comunismo!) si affiancherà quella collettiva e mista.
    Agli imprenditori Chavez chiede di lavorare per un'economia socialista, lasciando da parte l'ansia di guadagni esagerati, e lo sfruttamento dei lavoratori.
    Questa è una Rivoluzione Social-Corporativa...una RIVOLUZIONE FASCISTA

  2. #2
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    In Venezuela il buon Chavez rompe gli indugi: Riduzione dell'orario di lavoro, non più di 6 ore al giorno e 36 alla settimana, affinchè i lavoratori dispongano del tempo necessario per lo sviluppo integrale della propria persona;
    le Forze Armate diventano un Corpo Patriottico e Anti-imperialista e verranno affiancate da Milizie popolari.
    In economia verrà eliminata ogni forma di residua autonomia della Banca Centrale, verranno vietati latifondi e monopoli.
    Alla proprietà privata (che non va eliminata, questo non è comunismo!) si affiancherà quella collettiva e mista.
    Agli imprenditori Chavez chiede di lavorare per un'economia socialista, lasciando da parte l'ansia di guadagni esagerati, e lo sfruttamento dei lavoratori.
    Questa è una Rivoluzione Social-Corporativa...una RIVOLUZIONE FASCISTA
    ...non sono un fan dei regimi terzomondisti, ma se questo è il programma di Chavez bisogna dire che è molto fascista!!!

  3. #3
    legione muti
    Ospite

    Predefinito Chavez

    un grande, dopo la vittoria elettorale dichiarò che il Duce era una sua guida.

  4. #4
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di certo non si deve elogiare Chavez "a fondo perduto".. Bisogna trarre spunto dal suo movimento per rinnovare il sistema politico italiano!
    SOcialismo Nazionale!

  5. #5
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore a Chavez!

  6. #6
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Ottimo programma!

  7. #7
    Forte e Gentile
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Località
    ABRUZZO
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chavez My Love

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e noi in Italia che facciamo? Tutti col Berlusca sognando di essere anche noi a bilionaire (mi viene da vomitare al solo pensarci in mezzo a quegli scioperati panciafichisti approfittatori che vivono di rendita)

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,741
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    e noi in Italia che facciamo? Tutti col Berlusca sognando di essere anche noi a bilionaire (mi viene da vomitare al solo pensarci in mezzo a quegli scioperati panciafichisti approfittatori che vivono di rendita)
    stai parlando dei radical-chic?

  10. #10
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lombardoveneto Visualizza Messaggio
    ...non sono un fan dei regimi terzomondisti, ma se questo è il programma di Chavez bisogna dire che è molto fascista!!!
    Quoto.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. se questo non è fascismo
    Di stefaboy nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 11:22
  2. Questo è Fascismo vero!
    Di soldato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 14:03
  3. ... e se questo non 'è fascismo !!!
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 18:18
  4. Che cosa é questo Fascismo .....
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 09:38
  5. Questo e' fascismo
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 20:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito