Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Amerigo Dumini
    Ospite

    Predefinito Per Tutti I Cosiddetti Neofascisti Che...

    Per tutti i molti cosiddetti neofascisti che considerano i leganordisti "camerati come noi" e che partecipano alle manifestazioni della "Lega Nord".
    __________________________________________________ _______

    LA FIAMMA TRICOLORE E' CONTRARIA ALLO SCIOPERO FISCALE VOLUTO DAL LEADER DELLA LEGA BOSSI

    Romagnoli: Il malgoverno è diffuso tanto a livello nazionale, che locale.
    Non serve 'non pagare le tasse a Roma'. Eliminare gli enti locali inutili "Le tasse vanno pagate, ma in cambio si deve avere il buon governo e l'uso razionale delle risorse economiche".
    E' quanto afferma il Segretario Nazionale dell'MS-Fiamma Tricolore Luca Romagnoli, rispondendo all'esortazione del leader della Lega Umberto Bossi che incita allo sciopero fiscale in autunno.
    "A Umberto Bossi consiglio prudenza e gli ricordo di quando invitò i cittadini a non pagare 'il canone Rai per protestare contro l'assenza di spazio per il suo partito nelle emittenti pubbliche'. Tale 'brillante' iniziativa inguaiò molti nostri connazionali che poi si sono visti
    recapitare multe salate per il mancato adempimento". Ha sottolineato Luca Romagnoli.
    "Il leader della Lega ha ragione da vendere quando evidenzia l'esistenza di sprechi in ambito nazionale - ha aggiunto il segretario della Fiamma Tricolore -, ma dovrebbe sapere che gli stessi sprechi sono riproposti a livello locale, poiché il malgoverno, in questo paese, è generalizzato".
    "Per razionalizzare le risorse pubbliche dobbiamo aprire un dibattito serio, anche con manifestazioni cui siano invitati a partecipare i cittadini, su quali enti eliminare e non spostare l'esborso delle tasse da Roma, al proprio capoluogo di regione - ha detto il Segretario della Fiamma Tricolore -".
    "Oggi che senso ha il dover pagare tasse per mantenere in vita istituzioni come Comunità Montane, ma anche Province e Regioni".
    "Spesso sono enti che si sovrappongono negli interessi e nelle competenze: per i comuni invece propongo l'accorpamento, con l'eliminazione di quelli piccoli che faranno capo, in tutto e per tutto, a quello che sul territorio è più importante".
    "Si deve decidere infine se debbano esistere le province oppure le regioni".
    "Ricordo le battaglie nelle aule parlamentari dell'MSI - ha infine concluso Luca Romagnoli -, che era già allora contrario all'istituzione delle regioni. Oggi come ieri, noi siamo contrari al doppio ente governativo territoriale e il tempo ci stando, ovviamente, ragione".

    Roma, 16 agosto

    http://www.fiammatricolore.net/

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei di fiamma?

  3. #3
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amerigo Dumini Visualizza Messaggio
    Per tutti i molti cosiddetti neofascisti che considerano i leganordisti "camerati come noi" e che partecipano alle manifestazioni della "Lega Nord".
    __________________________________________________ _______

    LA FIAMMA TRICOLORE E' CONTRARIA ALLO SCIOPERO FISCALE VOLUTO DAL LEADER DELLA LEGA BOSSI

    Romagnoli: Il malgoverno è diffuso tanto a livello nazionale, che locale.
    Non serve 'non pagare le tasse a Roma'. Eliminare gli enti locali inutili "Le tasse vanno pagate, ma in cambio si deve avere il buon governo e l'uso razionale delle risorse economiche".
    E' quanto afferma il Segretario Nazionale dell'MS-Fiamma Tricolore Luca Romagnoli, rispondendo all'esortazione del leader della Lega Umberto Bossi che incita allo sciopero fiscale in autunno.
    "A Umberto Bossi consiglio prudenza e gli ricordo di quando invitò i cittadini a non pagare 'il canone Rai per protestare contro l'assenza di spazio per il suo partito nelle emittenti pubbliche'. Tale 'brillante' iniziativa inguaiò molti nostri connazionali che poi si sono visti
    recapitare multe salate per il mancato adempimento". Ha sottolineato Luca Romagnoli.
    "Il leader della Lega ha ragione da vendere quando evidenzia l'esistenza di sprechi in ambito nazionale - ha aggiunto il segretario della Fiamma Tricolore -, ma dovrebbe sapere che gli stessi sprechi sono riproposti a livello locale, poiché il malgoverno, in questo paese, è generalizzato".
    "Per razionalizzare le risorse pubbliche dobbiamo aprire un dibattito serio, anche con manifestazioni cui siano invitati a partecipare i cittadini, su quali enti eliminare e non spostare l'esborso delle tasse da Roma, al proprio capoluogo di regione - ha detto il Segretario della Fiamma Tricolore -".
    "Oggi che senso ha il dover pagare tasse per mantenere in vita istituzioni come Comunità Montane, ma anche Province e Regioni".
    "Spesso sono enti che si sovrappongono negli interessi e nelle competenze: per i comuni invece propongo l'accorpamento, con l'eliminazione di quelli piccoli che faranno capo, in tutto e per tutto, a quello che sul territorio è più importante".
    "Si deve decidere infine se debbano esistere le province oppure le regioni".
    "Ricordo le battaglie nelle aule parlamentari dell'MSI - ha infine concluso Luca Romagnoli -, che era già allora contrario all'istituzione delle regioni. Oggi come ieri, noi siamo contrari al doppio ente governativo territoriale e il tempo ci stando, ovviamente, ragione".

    Roma, 16 agosto

    http://www.fiammatricolore.net/
    occhio che se lo propone il berlusca o fini vi tocca aderire a testa bassa....

  4. #4
    TRUCIDO
    Ospite

    Predefinito

    La Fiammma Non E' Nella Cdl E La Lega Pure ?

  5. #5
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    occhio che se lo propone il berlusca o fini vi tocca aderire a testa bassa....
    Sciopero fiscale tutta la vita. Berlusca è l'ultimo camerata d'Europa.

  6. #6
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius Visualizza Messaggio
    Sciopero fiscale tutta la vita. Berlusca è l'ultimo camerata d'Europa.
    direi anche l'ultimo dei cesari

  7. #7
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    direi anche l'ultimo dei cesari
    Il Figlio della Swastika.

  8. #8
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    oserei dire PADRE DELLA SWASTIKA

  9. #9
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    oserei dire PADRE DELLA SWASTIKA
    Probabilmente possiede i Diritti e l'usufrutto della Swastika.

  10. #10
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    anche su quella rotante?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cosiddetti intellettuali dell'IDV
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-05-09, 12:06
  2. Che cosa pensate dei cosiddetti compagni
    Di Dan O'Neadran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 20:24
  3. avete rotto i cosiddetti....
    Di Liberalix nel forum Fondoscala
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 12:35
  4. Frattini: "Al bando l'NPD e tutti i partiti neofascisti europei"
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 20:38
  5. " A tutti i neofascisti atlantici di servizio "
    Di LEONIDA (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-08-05, 19:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito