Magari lo conosci già, ad ogni modo lo posto...
http://www.tripadvisor.it/Tourism-g1...Vacations.html
Tripadvisor mi è stato utilissimo in tutti i viaggi che ho organizzato da solo, le recensioni degli utenti fino ad ora sono state affidabili al 100%
Enjoy![]()

Beh, camminare si cammina bene, la città è praticamente solo in pianura. Noi usavamo molto la metro per spostarci tra i vari quartieri che contenevano le attrazioni che intendevamo vedere, in effetti dopo un paio di giorni saprete meglio se vi sarà necessaria o meno.
Buon viaggio...![]()

io ho sempre mangiato affianco al teatro (difronte alla piazza del mercato, troppo bellino), c'è un edificio e se scendi ci sono tipo tavole calde cinesi, indiane, messicane, arabe...prendi quello che vuoi e poi ti siedi nei tavoli in mezzo, con 7€ mangi bene e molto
posti che non puoi perdere, rinkeby! prendi la metro direzione akalla, e scendi quando senti "nästa rinkeby", quartiere tipico svedese dove puoi assaporare la svezia di un tempo...

Grazie, altre due informazioni preziose.![]()

e cosa mangi? cucina svedese?
io a stoccolma ho mangiato malloreddus alla campidanese (fatti da me), figurati!
il libanese è molto buono, il kebab è finto, l'indiano ottimo, consiglio manzo con sambal, molto saporito e piccante! ahhh...quella cosa che sembra un cappero, non lo è, è un frutto sconosciuto disgustoso