nelle case non andranno che l'1% delle prostitute presenti...ovvero quelle che lo fanno non costrette!

nelle case non andranno che l'1% delle prostitute presenti...ovvero quelle che lo fanno non costrette!

medaglia d'oro alla ragazza

Loro avrebbero smarrito il senso del ridicolo? E non ci trovi niente di ridicolo nel fatto che i parenti a tredici anni ti portano a puttane, facendoti fare il battesimo del fuoco? Questo lo trovo altamente ridicolo. Sarebbe più inteliggente, sopratutto al sud magari Cosime Mele impara qualcosa dalla vita, che i parenti, gli amici, i genitori spiegassero ai loro figli magari dove si trova la clitoride delle loro ragazze. Non diveranno certo sani, forti e virili, ma almeno....

Non sarei così pessimista: perché una prostituta dovrebbe continuare a farsi sfruttare potendo lavorare con una serie di garanzie e protezioni? Ce ne sarebbero comunque molte che per ignoranza, ingenuità o perché schiavizzate continuerebbero a lavorare in strada, ma a quel punto sì che si giustificherebbero retate massicce e repressione seria e capillare.
Oltretutto la prostituzione clandestina perderebbe molto mercato, perché anche il cliente sarebbe più invogliato a scegliere una struttura più sicura e garantita.

Io a 13 anni mi facevo certe seghe su LeOre
Nella mia comunità vigeva l'usanza della prova del legionario, al compimento del 18° anno i camerati ti pagavano la troia.
Prova egregiamente superata sulla nazzimobile di un camerata![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0