Originariamente Scritto da
gerardo1961
Perchè stanno tutti al loro posto??

Perchè il denaro che smercia la fabbrica calcio fa gola a tutti laziali, interisti, juventini, romanisti, milanisti e altri!!!!

Le televisioni fanno da padrone nel mondo del pallone!!!!

Ma poniamoci la domanda se ogniuno di noi invece di andare allo stado, di comprare sciarpe, di comprere magliette(cazzo quanto costano!!!), andassimo tutti al mare o in montagna a fare i cavoli nostri, e se lasciassimo gli stadi vuoti, non facciamo abbonamenti alla pay-tv, vedrete che le cose cambiano......anche le varie leggi che vengono fatte nei confronti dei tifosi, verranno a cadere...perchè se io te e altri non andiamo, chi mettono il Daspo e altri derivati come la diffida che ti vieta e ti obbliga di firmare tre volte alla domenica e non sei nemmeno libero di andare fuori con la famiglia, ragazza che sia????
Non pensate che io sto dicendo queste cose solo per chiacchierare, dopo 28 anni di abbonamento(ho saltato il 2 e 3 anno di gestione di Lotito, ma quest'anno non c'è lo fatta), i fatti parlano chiaro, l'affluenza degli spettatori e diminuita del 40%.
Non centra niente che allo stadio ci sia la violenza, tutte cazzate, e tutta montatura sia giornalistica che presidenziale, per far si che possano loro costruire uno stadio di proprietà e ricavare una infinità di milioni di euro per mettersi in tasca propria(vedi Lotito), nelle grandi città basta vedere(parlo per la mia squadra) abbassando il prezzo del biglietto si era quasi riempito lo stadio per il preliminare.....i presidenti facessero questa di politica, invece sempre di attaccare

i propri sostenitori che si sobbarcano anche trasferte oceaniche per stare sempre al fianco della propria squadra del cuore, anche contro le intemperie, e non ditemi che non vi siete mai ammalati dopo una trasferta o una partita in casa durante l'inverno!!!!
Ragazzi apriamo gli occhi!!!!!
Un saluto Gerardo