Supercoppa meritata alla Roma. Decide un rigore ( netto ) di De Rossi.

Supercoppa meritata alla Roma. Decide un rigore ( netto ) di De Rossi.

Si, ma siamo ancora incompleti... Van bene le coppe come la Super e la Coppa Italia, ma per i traguardi più grandi siamo ancora indietro, c'è molto da lavorare.
P.S. Si, è vero, abbiamo rotto il tabù della Coppa Italia, ma in Supercoppa non avevamo rotto ancora niente...![]()

Con Malik ho avuto spesso discussioni anche accese. Complimenti anche da parte mia. La sportività è anch'essa una vittoria.
P. S. Ci tengo a specificare che non ho offeso nessuno ( mi riferisco ai tifosi laziali ), ma ho solo fatto riferimento allo stereotipo classico con cui a Roma vengono da sempre identificati. A Roma è prassi comunissima e ( almeno una volta ) finiva tutto con una risata. Ormai, però, c'è una degrado sociale e culturale avvilente. Fra un po' non si potrà più nemmeno entrare in un bar e scherzare con uno della fazione opposta: o dovremo entrarci armati di pistola?, anzi,
P. P. S. Mi scuso per lo sfogo, ma era il minimo che potessi dire!

Tornando in tema, devo far notare come l'arbitraggio sia stato decisamente penoso...
Se l'occhio non mi inganna mi sa che un altro rigorino c'era... Ma non fa niente, è più bello così.![]()