Quali rinforzi e in quale settore c'è bisogno per essere quantomeno un pò competitivi?

Quali rinforzi e in quale settore c'è bisogno per essere quantomeno un pò competitivi?

Emerson per mettere una pezza al centro campo.. e Cannavaro per far imparare ai ragazzini della difesa, come si fa il difensore..
p.s non condivido la chiusura delle discussioni di sfottò sulla sfinter.... lasciaci godere un poco....

In difesa urgentemente,ma i grandi nomi sono tutti accasati,forse solo Meira dello Stoccarda o Heinze del Manchester United.
Servirebbe qualcosa anche a centrocampo in fase di contenimento e supporto alla difesa e non capisco perchè Emerson debba finire al Milan.
D'accordo è un mercenario,però lui a differenza di Cannavaro non ha mai preso per il culo nessuno con frasi d'amore ed eterna gratitudine.
E' un giocatore che copre molto e aiuta la difesa ,io lo riprenderei.
In attacco stiamo bene così.

purtroppo non abbiamo a che fare con gente che accetta gli sfottò e l'ironia, siamo già stati minacciati dall'amministrazione che se succedono casini ci chiude i forum, non credo tu lo voglia, apri un thread sul forum del calcio in generale l'ho già detto, e sfogatevi lì

Emerson ed Heinze.
PS: Scusate, non lo faccio piùma mi è caduto l'occhio sulle dichiarazioni di Moratti proprio pochi istanti dopo che era finita la partita....