Originariamente Scritto da Flaxio eh vabè...lancio la sfida per domenica prossima.!!! OK!!!
Originariamente Scritto da gerardo1961
Originariamente Scritto da Flaxio che ti ridi i cavalli si vedono all'arrivo.. ricordalo...
Originariamente Scritto da gerardo1961 Anche io 7 punti....... io pure tiè
Originariamente Scritto da ultrasliberi io pure tiè l'unico co**1 sono io...
Schedina del 2/9 - 2da giornata http://www.politicaonline.net/forum/...302589&page=77
Regole del Forum