Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Chatroulette

  1. #1
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chatroulette

    Chatroulette è una chat anonima con webcam. Si viene connessi a caso con persone sconosciute. Se i due interlocutori si trovano interessanti a vicenda, possono chattare fra loro con testo o audio. Se a uno dei due non va a genio l'altro, preme F9 e passa a un altro utente a caso. Non ha regole, non ha filtri, non richiede software da installare, non richiede di aprire un account. Si entra e basta.
    In 5 minuti ho visto di tutto di più ma proprio di più ... di peggio !!!
    Lo specchio della società in cui viviamo.
    Se cliccate sul link sottostante lo fate a vostro rischio e pericolo.

    Chatroulette!
    Ultima modifica di Lupo; 12-03-10 alle 10:16

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    L'abbiamo guardato con un amico psicologo, è rimasto ammirato dalla quantità di articoli che ci si potrebbero pubblicare

  3. #3
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    Le webrasp live pare siano molto di moda.

  4. #4
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    L'abbiamo guardato con un amico psicologo, è rimasto ammirato dalla quantità di articoli che ci si potrebbero pubblicare
    Hanno già pubblicato un articolo sull'ultimo Io Donna del Corriere della Sera: lo stavo sfogliando in attesa di udienza presso il capo.
    L'articolo faceva chiaramente capire che era il nuovo rifugio della feccia di internet.
    "Bad karma"

  5. #5
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Hanno già pubblicato un articolo sull'ultimo Io Donna del Corriere della Sera: lo stavo sfogliando in attesa di udienza presso il capo.
    L'articolo faceva chiaramente capire che era il nuovo rifugio della feccia di internet.
    ma infatti, e chi ci va ci va apposta per guardare qualcosa.
    Come quelli che guardano il gf di nascosto e poi dicono che fa schifo.

    mamma mia che tristumera assortita.
    io non ci sono mai andata e a maggior ragione non ci andrò.

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  6. #6
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio
    ma infatti, e chi ci va ci va apposta per guardare qualcosa.
    Come quelli che guardano il gf di nascosto e poi dicono che fa schifo.

    mamma mia che tristumera assortita.
    io non ci sono mai andata e a maggior ragione non ci andrò.
    Nell'articolo si parlava di:
    - casalinghe americane che "chiedevano se per caso era un sito per esibizionisti" e senza aspettare risposta cominciavano a sbottonarsi la camicetta.
    - ricche e annoiate signore italiane che sostenevano di "sbirciare" le case degli altri per soddisfare una curiosità (ci crediamo e anche se fosse vero, sarebbe veramente triste).
    - ragazzotti arabi che si affezionavano dopo i primi 5 minuti di chat e chiedevano il contatto della persona con cui si erano collegati, salvo poi pinagere come bambini a un rifiuto cortese;
    - una pletora di idioti che si presentavano nudi e con il pene in erezione.

    Direi che il circo ha riaperto.
    "Bad karma"

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,729
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    Non so perchè non mi stupisco. Immaginavo che qualcosa del genere esistesse, così come immagino esista anche di peggio.
    Del resto, si dice che non ci sia limite al peggio, no?

    In questi casi sono contento di non avere figli, altrimenti sai che casino controllare che non finiscano "per caso" in un sito del genere?

    :mmm:

  8. #8
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Nell'articolo si parlava di:
    - casalinghe americane che "chiedevano se per caso era un sito per esibizionisti" e senza aspettare risposta cominciavano a sbottonarsi la camicetta.
    - ricche e annoiate signore italiane che sostenevano di "sbirciare" le case degli altri per soddisfare una curiosità (ci crediamo e anche se fosse vero, sarebbe veramente triste).
    - ragazzotti arabi che si affezionavano dopo i primi 5 minuti di chat e chiedevano il contatto della persona con cui si erano collegati, salvo poi pinagere come bambini a un rifiuto cortese;
    - una pletora di idioti che si presentavano nudi e con il pene in erezione.

    Direi che il circo ha riaperto.
    Che poi, serve un'articolo di giornale per capire che un posto del genere può solo essere la casa dei frustrati?
    Una persona normale, con una vita normale e mediamente sana e una vita internettiana normale e mediamente sana ha bisogno di quello?
    Anche un tizio mortaccione che conosco io da anni, ci va, puntualmente lo mandano a cagare e puntualmente lui se ne lamenta.
    Che sono scemi, che sono stronzi.
    Però intanto ci va, per buona pace delle sue turbe sessuali.

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  9. #9
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    Io ci scriverei un horror : la morte che viene dalla chatroulette.
    più che una sceneggiatura, un sogno...:giagia:










    Ultima modifica di sugarbabe; 12-03-10 alle 13:46

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #10
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chatroulette

    non ho la cam......potrei pure permettermi di spenderli 'sti 30 euri per comprarmela....ma quando penso a 'ste stronzate evito di farlo.
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito