There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se paragoni l'elezione di Chavez a quella di Hitler, credo che tu debba farti un bel ripasso di storia!
Inoltre, per le modifiche costituzionali ci sarà un referendum nel quale i venezuelani esprimeranno il loro volere e che (sono certo) confermeranno l'operato del presidente, che (e questo so che non va giù a molti degli occidentali) gode dell'appoggio di una solida maggioranza del popolo venezuelano.

sulla prima frase son d'accordo , ma non credo proprio ke le riforme costituzionali vadano in quella direzione, anzi la normativa della rielezione è presente in europa da molto tempo eppure nessuno dice niente..c'è un motivo x cui la stampa e gli usa si scagliano contro chavez e tale ragione si chiama petrolio(come disse lo stesso chavez)

Ma infatti aspetto queste riforme... che agli usa non piaccia che uno stato produttore di petrolio sia suo nemico non mi sfugge, fidati. Questo non toglie che le riforme in atto mi puzzano di trasformazione dittatoriale, spero di sbagliarmi, ma ho seri dubbi a riguardo.

È FALSO, OGGI IN VENEZUELA UNO PUÒ FARE IL PRESIDENTE SOLO PER DUE MANDATI. LUI VUOLE PERMETTERE DI CANDIDARSI ANCHE PER IL TERZO, COME AVVIENE IN ITALIA.
MA DOVE LEGGETE LE NOTIZIE, SUL TGCOM?
Oli, in Venezuela esistono entrambi, e Chavez vince le elezioni. Punto.Ma se questi signori hanno portato il paradiso ai loro popolo, perché temono il multipartitismo e le elezioni?
A Cuba non esistono partiti, è un sistema completamente diverso.