cari amici leghisti
siccome sono stato tacciato di essere criptoleghista, dico CRIPTO (!!!) e che il presente sondaggio sarebbe venuto da voi, vi chiedo un vostro parere e per favore diteglielo voi che io non cripto nessuno!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=364427




Rispondi Citando
