Qualcuno spiegherebbe in poche parole semplicissime in che senso il sacrificio della morte di Cristo è avvenuto a vantaggio di tutti gli uomini? Spesso si dice << Cristo si è sacrificato per noi>> ma non ho mai capito realmente perchè.
Possibilmente senza usare il linguaggio religioso e senza far ricorso alle locuzioni normalmente usate per spiegare tale concetto che spesso mi confondono ancora di piu'.
Come ringraziamento starò zitto su POL tutta la giornata di domenica.![]()




Rispondi Citando
