Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il cervello in pappa di Zucchero

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...concerto.shtml

    MILANO — Doveva essere la serata clou dell'estate al Cala di Volpe, hotel 5 stelle di Porto Cervo, Costa Smeralda: cena di gala organizzata dalla Starwood Hotels per 850 invitati paganti (1000 euro a coperto) con esibizione live a bordo piscina di Zucchero (cachet per l'artista, circa 300 mila euro). L'evento ha rischiato invece di concludersi in rissa, sono volate bottiglie, insulti pesanti e un tentato assalto al palco da parte di alcuni clienti russi, a stento trattenuti dalla security dell'albergo. E' successo l'altro ieri notte. Zucchero, arrivato in Sardegna dalla Danimarca dove ha chiuso la prima parte del suo tour mondiale, sale sul palco. In scaletta tutti i suoi successi, parte del pubblico in piedi a ballare, altri seduti ai tavoli a bere e mangiare (nel menù, buffet di aragoste, ostriche, caviale, porcetto e champagne a fiumi).

    Non tutti però sono interessati alla musica del bluesman emiliano, come una signora intenta a scrivere sms sul telefonino. Zucchero se ne accorge, si arrabbia e inizia ad insultarla: «Lavandino, baraccone, bagascione, cassonetto, sei uno schifo», come si sente nel filmato realizzato dalla tv locale Cinquestelle, oltre a un «puzzi come un'aringa», secondo quanto riportato dal sito Dagospia. Poi il cantante prende una bottiglietta di Gatorade e la lancia in direzione della signora, ma sbaglia mira. L'oggetto sfiora un bambino e cade su di un altro tavolo di avventori russi. Questi decidono di rispondere al «fuoco nemico». Prima rilanciano verso Zucchero la bottiglietta di plastica, che cade sul palco, poi sfoderano l'artiglieria pesante: bottiglie di vino e superalcolici. Bloccati al momento del lancio dagli addetti alla sicurezza, tentano allora l'assalto al palco per aggredire il cantante. Parapiglia, spintoni, urla mentre Zucchero continua a cantare. Interviene un eroico pompiere che si frappone tra gli inviperiti clienti e la star fino a quando gli animi si calmano. In mezzo altri insulti: «Per sopportarvi ci vogliono due palle così!», urla Zucchero nel microfono. E ancora: «Non sono qui per voi ma per i soldi che mi danno».

    Allibita Anne Hathaway, l'attrice americana protagonista de Il diavolo veste Prada: tra il pubblico in compagnia di amici, pensava si trattasse di folklore sardo. «E' un grande artista, ma spero che chiarisca la vicenda al più presto. Ero seduta lontana dal palco, non ho ben capito cos'è successo ma qualche problema deve esserci stato», dice Valeria Marini, anche lei tra gli ospiti della cena di gala. Raggiunto telefonicamente, Zucchero, in partenza per le vacanze con figlio e compagna, replica: «Vero, è stata una serata molto movimentata. In queste occasioni hai davanti un pubblico particolare, che non è quello dei concerti. Stanno tutti seduti, allora, per smuovere la gente, faccio battute sarcastiche, qualche provocazione, anche pesante, mi piace aizzare, non lo nego. C'era quella signora che giocava con il telefonino... però, se lo fa un comico, tutti a ridere ed applaudire. Se lo fa un cantante, passa per cafone». Ha anche detto che il cibo faceva schifo. «Non ricordo, c'è chi si offende e chi no. So solo che per contratto dovevo cantare un'ora e mezza. Ho fatto 15 minuti in più e due bis. Vuol dire che la gente si è divertita e che, comunque, non sono un cantante di piano-bar». Cinque anni fa, stesso hotel, era successo qualcosa di simile: «Se mi hanno richiamato significa che li faccio divertire» Al termine dell'esibizione di Zucchero, i più arrabbiati minacciavano di sporgere denuncia ma, a Porto Cervo, per ora nessuno si è rivolto a carabinieri e polizia. Alcuni ospiti paganti che non hanno gradito la performance, hanno chiesto alla direzione del Cala di Volpe che dal conto per la serata venisse scalato il prezzo del concerto. Per loro caviale, ostriche e champagne, ma niente Zucchero: «Richieste accolte — risponde il management dell'hotel — e ci dissociamo dal comportamento del cantante».


    Roberto Rizzo
    14 agosto 2007

  2. #2
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Grande ipocrita zucchero....però almeno dalla sua ha il fatto di essere un fiero alcolista!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    del tutto onesto...non mi sembra ipocrita

  4. #4
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il cervello in pappa ce l'ha chi ha sborsato 1.000 € a cranio...

  5. #5
    Ne col Papa,ne col Re!
    Data Registrazione
    22 Jul 2007
    Località
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
    Messaggi
    2,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io amo Zucchero ma queste cose non se le deve permettere neanche il Padre Eterno figuriamoci lui...roba da pazzi!

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ormai gli arricchiti del XXI secolo sono senza più ritegno.

  7. #7
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Il cervello in pappa ce l'ha chi ha sborsato 1.000 € a cranio...
    per me mille euro non li vale nessuno, figurati zucchero, cmq non li condanno perche ognuno li spende come vuole

  8. #8
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grandissimo Zucchero invece, ultimamente mi era calato ma aldilà della musica che sta producendo si è rivelato ancora una volta uno dei pochi veri rockers italiani.

  9. #9
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Considerate che il casino l'ha iniziato la tipa col telefonino che gli ha fatto il dito medio e il suo accompagnatore che ha iniziato a lanciare oggetti contro zucchero quando lui le ha risposto; il resto l'ha fatto la stampa di ferragosto che evidentemente non ha altri argomenti da trattare.

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Considerate che il casino l'ha iniziato la tipa col telefonino che gli ha fatto il dito medio
    io non entro nel merito; per me è solo la decadenza e l'ignoranza dei neoricchi da una parte, insieme alla tracotanza di un vip che pretende un livello di attenzione da lezione universitaria.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Turkey Picio
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 1771
    Ultimo Messaggio: 06-04-23, 22:24
  2. zucchero di canna o zucchero bianco?
    Di MaIn nel forum L'Osteria
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-13, 12:15
  3. Pappa & ciccia
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 10:26
  4. Il cervello in pappa
    Di Henry nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 13:43
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-05, 22:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito