User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: incidenti stradali

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito incidenti stradali

    debbo dedurne che il vostro vino è più buono del nostro?
    Non mi risulta!!
    Pietro

    Sulle strade venete un incidente mortale su tre colpa dell'alcol Don Mazzi: autisti ubriachi in comunitàIn Veneto un incidente mortale su tre è causato dall'alcol assunto da chi è al volante. Il dato, choccante, è stato reso noto da Paolo Spoladore, del Servizio epidemiologico regionale, come il fatto che metà di questi incidenti avvenga nei venerdì e sabato notte. Intanto don Mazzi propone che i guidatori cui sia stata tolta la patente per ubriachezza siano inviati in comunità di recupero per fine settimana di "rieducazione civile


    http://www.ilgazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Main&Codice=3480169& Data=2007-8-21&Pagina=1

  2. #2
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uh, ma come è premuroso il Mazzi
    E chi le gestirebbe le comunità, caro Don Mazzi?
    Le statistiche sono ovviamente sbagliate (per non dire altro) visto che in Veneto l'alcol è la causa del solo 2,9% (2,87% per la precisione) degli incidenti totali (http://statistica.regione.veneto.it/...img=tabella3_4)
    Chissà come mai vogliono far credere (i media) che gli incidenti siano causati solo da una massa di ubriachi impazziti che distruggono tutto. Davvero uno dei tanti casi in cui i media riescono a far credere nero per bianco: vergogna.

  3. #3
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    debbo dedurne che il vostro vino è più buono del nostro?
    Non mi risulta!!
    Pietro

    Sulle strade venete un incidente mortale su tre colpa dell'alcol Don Mazzi: autisti ubriachi in comunitàIn Veneto un incidente mortale su tre è causato dall'alcol assunto da chi è al volante. Il dato, choccante, è stato reso noto da Paolo Spoladore, del Servizio epidemiologico regionale, come il fatto che metà di questi incidenti avvenga nei venerdì e sabato notte. Intanto don Mazzi propone che i guidatori cui sia stata tolta la patente per ubriachezza siano inviati in comunità di recupero per fine settimana di "rieducazione civile


    http://www.ilgazzettino.it/Visualizz...-8-21&Pagina=1

    E comunque, cari pietro936, nella botte piccola c'è il vino buono!
    o sei uno che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto?

  4. #4
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Uh, ma come è premuroso il Mazzi
    E chi le gestirebbe le comunità, caro Don Mazzi?
    Le statistiche sono ovviamente sbagliate (per non dire altro) visto che in Veneto l'alcol è la causa del solo 2,9% (2,87% per la precisione) degli incidenti totali (http://statistica.regione.veneto.it/...img=tabella3_4)
    Chissà come mai vogliono far credere (i media) che gli incidenti siano causati solo da una massa di ubriachi impazziti che distruggono tutto. Davvero uno dei tanti casi in cui i media riescono a far credere nero per bianco: vergogna.
    Il fatto che avvengano il venerdì e il sabato sera già dovrebbe far pensare.
    Io in veneto ci sono stato più volte e non ho mai visto tanti ragazzi ubriachi, già alle prime ore della sera.
    e da quello che mi raccontano i miei amici veneti non è stata sl una mia impressione.

    e poi scusa sarà anche il 3% degli incidenti, ma Don MAzzi parlava di quelli MORTALI. quindi il tuo dato non serve...

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    Il fatto che avvengano il venerdì e il sabato sera già dovrebbe far pensare.
    Io in veneto ci sono stato più volte e non ho mai visto tanti ragazzi ubriachi, già alle prime ore della sera.
    e da quello che mi raccontano i miei amici veneti non è stata sl una mia impressione.

    e poi scusa sarà anche il 3% degli incidenti, ma Don MAzzi parlava di quelli MORTALI. quindi il tuo dato non serve...
    Ma ci sei stato come "extremeDJ" nei posti che prevedibilmente frequenta un "extremeDJ" o in posti normali dove ci sono giovani normali?

  6. #6
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1. perchè che posti prevedibilmente frequenta un "extremeDJ" (senza e ) ???
    2. Sono stato nel veronese (provincia) e nel vicentino (sempre in provincia). E non mi è mai capitato di vedere tanti ragazzi "alticci" già alle 11 di sera. Attendo considerazioni da qualche veneto. Ma se anche il governatore ha deciso di non vendere alcool dopo l'una di notte sicuramente non sarà stata sl una mia impressione.

  7. #7
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    1. perchè che posti prevedibilmente frequenta un "extremeDJ" (senza e ) ???
    2. Sono stato nel veronese (provincia) e nel vicentino (sempre in provincia). E non mi è mai capitato di vedere tanti ragazzi "alticci" già alle 11 di sera. Attendo considerazioni da qualche veneto. Ma se anche il governatore ha deciso di non vendere alcool dopo l'una di notte sicuramente non sarà stata sl una mia impressione.

    io sono un vicentino DOC e posso dirvi che qui l'alcolismo è un fenomeno abbastanza diffuso, ma non a livelli preoccupanti... Insomma, beviamo parecchio (da una ricerca OMS risulta che siamo la regione italica che beve di più).

 

 

Discussioni Simili

  1. Incidenti stradali, tornano a crescere i morti
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 18:42
  2. Pensi che gli incidenti stradali aumentino il pil? Leggi qua!
    Di -Duca- nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-06-10, 20:31
  3. CAUSA 3 INCIDENTI STRADALI.ARRESTATO UN MAROCCHINO
    Di 100% Antikomunista nel forum Toscana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-04-10, 00:55
  4. Incidenti stradali
    Di Lorenzo nel forum Auto & Moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 01:37
  5. Avete perso amici in incidenti stradali?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito