Apro questo topic di presentazioni dal momento che essendo un nuovo iscritto non ho trovato un topic del genere....
Ovviamente cominciamo da me: ho 21 anni, studio e leggo/scrivo dalla provincia di Napoli, sono un aderente a FN Napoli oltre che un grande "gobbo" (=juventino, se volete....) e a ciò è ispirato il mio nick dal momento che i miei amici mi chiamano "drugo" dal nome della tifoseria "Drughi Bianconeri" di chiara ispirazione (perfino nella simbologia) al celebre film di Stanley Kubrick "Arancia Meccanica" (iniziale nome del gruppo negli anni '80); ho comunque contatti e conoscenze sparse nei diversi gruppi ultras del mondo bianconero.
Spero di essere stato abbastanza esauriente: se avete domande da farmi, fate pure!




Rispondi Citando