Non credo che sosterrò o faro parte di governi tecnici,visto l'andazzo mi preparo per l'Aventino,in primavera è delizioso.hefico:

Non credo che sosterrò o faro parte di governi tecnici,visto l'andazzo mi preparo per l'Aventino,in primavera è delizioso.hefico:
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Garat evidentemente sei ammattito, PL non ha poltrone nel governo![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

A mio avviso a PL un posto del genere spettava di diritto visto il magna magna di incarichi fatto da tutti tranne che da noi. Non devo ringraziare la bontà di nessuno per esso. Evidentemente supermario è uno dei pochi che si è reso conto che è meglio non trasformarci in una forza totalmente anti-sistema, cosa che invece interventi come i tuoi rischiano di determinare.
_
* * *

tutte cazzate, continua a mentire e vedrai come ti ritroverai..
io volevo solo mi fosse riconosciuto lo stesso diritto che io garantivo agli esterni nei dibattiti sulla cost. quando presiedevo la comm. aff. cost. e più tardi quando presiedevo il congresso di pol, cioè quello di parola... cosa che voi stessi avete scritto nell'articolo 11 della nuova cost ma vi rifiutavate di applicare nei fatti
Io non volevo sostituire nessuno, io volevo che a chi aveva ricoperto in precedenza ben due degli incarichi di vertice dei tre poteri dello stato virtuale (Presidenza della Corte e Presidenza del Congresso) ed era stato principale autore della precedente costituzione fosse concesso di intervenire liberamente durante i lavori d'assemblea.E' garantito il diritto di intervento ai forumisti non parlamentari nelle forme stabilite dal regolamento interno di ciascuna Camera.
La mia pretesa non sostituiva nessuno e fu accolta da un Presidente dell'Assemblea Costituente, osteggiata invece dai nemici della libertà come te.
_
* * *

_
* * *