http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=363763
in data 15 agosto 2007 nasce nel forum Destra Moderata l' Associazione Elefantino Tricolore che per sua natura si colloca all'interno del Fronte delle Libertà
sottoscrittori:
Richard Gecko- Segretario DMN e Fondatore FDL
MariaVittoria C - Presidentessa Onoraria DMN
Programma e scopi:
Cari amici e care amiche,
nonostante sia Agosto e molti di Voi sono in vacanza il sottoscritto sta lavorando a una mozione da portare alla convention del Fronte che si terrà nella seconda metà di settembre.
A mio parere il Fronte dovrebbe formarsi e andare a mirare sempre di più sullo stile del GOP Americano non dimenticandosi che siamo in Europa.Come sapete tutti io sono laico ma non mi spiacerebbe militare in una solida Federazione LiberalConservatrice Cristiana.
Cosa vuol dire questo?
Liberalismo è senza dubbio simbolo di progresso, Conservatorismo(lo dice la parola stessa) di conservazione ; bisogna partire dalle cose belle (conservarle) per modificare quelle che non vanno (progredire),noi siamo Europei, Figli di una Tradizione Cristiana che guardano agli Stati Uniti come baluardi del'Occidente ; senza dimenticare(e qui scrive il cuore) la nostra forte componente Monarchica che con Noi si è semre comportata con la massima trasparenza e onestà (come è solita fare).
Il Nostro simbolo a mio parere dovrebbe essere leggermente modificato per far notare il nuovo corso...il Nostro Logo rimarrà sempre l'elefantino a me tanto caro...per il simbolo io ho pensato a 3 cose essenziali;
-La presenza di Lady Liberty che guarda verso Destra (Liberalismo,che guarda agli USA)
-Quercia o Falco dei Tories Inglesi (Tradizione Europea di Libertà con il Falco, Secolare con la Quercia)
-Cuore della Vandea (Tradizione Europea di stampo Cristiano e Monarchico)
i punti fermi del nuovo corso del FDL a mio parere dovrebbero essere:
-Liberalismo con molta attenzione ai problemi di tipo sociale(es. sanità)
-Tradizione (in cui far rientrare Conservatorismo, Ambientalismo inteso come senso di amore per quello che offre Madre Natura e non la scelleratezza dei Verdi di Scanio e Cento, Cristianesimo in tutte le sue confessioni, Radici Cristiano Giudaiche dell'Europa'Studi Storici)
-Atlantismo
-Progresso per modificare le cose non belle
-Amore per la Patria, per essere Italiani e non italiani
Naturalmente la mozione sarà molto + articolata e complessa ma per farla ho bisogno dell'aiuto di tutti Voi.L'Associazione Elefantino Tricolore è aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti dei partiti facente parte la Federazione e a tutti coloro che si vogliono avvicinare ad essa.
Richard Gecko