espansione di Forza Nuova nei Comuni

espansione di Forza Nuova nei Comuni
molto dipende dalla presenza militante in loco. ci sono comuni nei quali l espansioni è davvero tangibile,ad esempio montesilvano dove abbiamo raccolto quasi il 2% su 50.000 abitanti,mentre altre in cui fatica a crescere. Sono convinto però che basta soltanto far conoscere le nostre lotte e le nostre idee....la societa civile inevitabilmente apprezzerà!

Secondo me abbastanza. Non sono di FN quindi non lo dico per farmi le seghe su quanto FN sia in espansione.

le difficoltà che incontra sono tante !però ha buoni militanti !

Credo che Forza Nuova stia facendo negli ultimi tempi, passi da gigande. Forse non tanto dal punto di vista militante, che comunque è in continua crescita, e si ramifica sempre più sul territorio, ma proprio dal punto di vista delle simpatie. Sono in F.N. dal 2000, ed ho notato, grazie alle tante lotte, portate avanti spesso con una testardaggine fuori dal comune, che mentre prima eravamo visti quasi come un fenomeno gogliardico, oggi la gente ci guarda con attenzione ed interesse.

grazie, delmo! Detto da uno che non è di parte, fa piacere![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Da Aennino noto quantomeno una crescita di visibilità e, oggettivamente, un aumento degli incarichi pubblici ad esponenti di FN.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Io faccio parte da un paio di mesi di FN Napoli e sinceramente non ho votato "si, molto" ma "abbastanza" perchè secondo me come diceva già qualcuno,la crescita è a zone: a forisnone c'hanno consiglieri regionali mentre quì a napoli (meno di 1 ora e mezzo di distanza) alle manifestazioni e ai presidi si avvicinano ragazzi che dicono:"mi dai na bandiera?forza...nuova....che squadra è?"......c'è da mettersi le mani nei capelli ma si va avanti ugualmente!!!

Drugo,
qui a Montesilvano (47 mila abitanti) ne siamo molti, fra militanti e tesserati, alle elezioni abbiamo preso quasi il 2% e stiamo per fare un grosso corteo a Pescara a settembre.
Eppure anche qui riscontriamo qualche difficoltà, non credere...
Però si va avanti, si combatte,si perde, si mettono in conto anche figure di merda e ci si incazza quando accadono perchè sul momento ti rendono impotente.
E non è retorica mussoliniana quando ribadisco:
SE NON SEI PRONTO A VERSARE SANGUE TUO ALLORA NON SEI PRONTO NEMMENO A VINCERE!
![]()