
Originariamente Scritto da
ziobob
Dimentichi che c'è stata una scissione dalla vecchia URSS, e se permetti, quando si fanno certe scelte devi prendere i pro e i contro.
Essendo divenute tutte stati, non è più paragonabile alla vecchia nazione unita; forse è quello che ti voglio dire e non vuoi capire.
Non parliamo di razzismo che con certe frasi si è giocato troppo.
Se prendi una decisione nella tua vita, sei tu che ne devi pagare le conseguenze e non puoi nasconderti dietro ai ma; ed ai se.

La storicità viene da quello che ho scritto sopra.

Il nesso del giocatore con la nazione viene da un pensiero logico.
Forse segui più le vicende pallonare che il succedersi delle cose mondiali.
Ma Shevrshenko serviva per la rivoluzione arancione e così fu, in quella occasione.
Per l'IRAQ è la stessa cosa.

Il calcio è una droga e fà dimenticare le cose importanti.
