Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Questa è la verità

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basta Lippi! Quello che aveva da dare alla juve lo ha già dato. Avanti con Ranieri
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  2. #12
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Basta Lippi! Quello che aveva da dare alla juve lo ha già dato. Avanti con Ranieri

    Il discorso pro-lippi è per la continuità; considerando la bufera che abbiamo passato una figura come la sua avrebbe contribuito a portare un minimo di certezze.Ad ogni modo la fiducia a Ranieri da parte mia è completa.

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Il discorso pro-lippi è per la continuità; considerando la bufera che abbiamo passato una figura come la sua avrebbe contribuito a portare un minimo di certezze..
    appunto...per quanto mi riguarda Ranieri, persona senz'altro modo e perbene, ma ho i miei dubbi che sia adatto al ns. ambiente, naturalmente l'aggravane rimane anche che non mi pare abbia un gran passato vittorioso

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    appunto...per quanto mi riguarda Ranieri, persona senz'altro modo e perbene, ma ho i miei dubbi che sia adatto al ns. ambiente, naturalmente l'aggravane rimane anche che non mi pare abbia un gran passato vittorioso

    Lippi cosa aveva vinto nel 1994?

  5. #15
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Lippi cosa aveva vinto nel 1994?

    è vero, ma cosa vuoi che ti dica, non lo vedo adatto a noi, mi da la sensazione di uno con poco carattere, poi mi sbaglierò pure, e sarò magari anche smentita, ma per ora la vedo così

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    è vero, ma cosa vuoi che ti dica, non lo vedo adatto a noi, mi da la sensazione di uno con poco carattere, poi mi sbaglierò pure, e sarò magari anche smentita, ma per ora la vedo così
    L'importante e' che ci dia un gioco, cosa che ci manca da 3 anni.
    Ed e' sulla buona strada.

  7. #17
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    L'importante e' che ci dia un gioco, cosa che ci manca da 3 anni.
    Ed e' sulla buona strada.
    Non per difendere Capello,però questa storia che l'importante è avere un gioco non mi trova d'accordo.
    I due anni del mascellone saranno pure stati poco spettacolari sotto il profilo del gioco ma si sono vinti 2 scudetti e tutti sanno,compresi i giocatori dell'Inter,che sono stati vinti con pieno merito sul campo.
    Ora francamente liquidare quel biennio come fosse stato chissà che schifezza mi pare eccessivo e lo stesso dicasi per Deschamps che in B non poteva certo mettersi a fare il calcio-spettacolo ,dato che quel campionato è basato molto più sull'agonismo che sulla tecnica.
    Entrambi,sia Capello nei suoi 2 anni,che Deschamps l'anno scorso,hanno chiuso al primo posto in classifica.
    Per me l'unica cosa che conta è il risultato,si può vincere anche 1-0 su autorete buttando la palla la tribuna,sempre meglio che predicare il calcio spettacolo uscendo tra gli applausi,ma sconfitti.
    Queste discussioni mi ricordano la Juventus di Zoff, vinse coppa Italia e coppa Uefa con una squadra con Galia,Bonetti,Bruno,Napoli,Zavarov,Rui Barros...una squadra assolutamente mediocre per valori tecnici.
    Ebbene,liquidato Zoff perchè non aveva gioco,venne Maifredi ,l'uomo per il quale non era sufficente vincere ma si doveva fare pure " il bel gioco".
    Non aggiungo altro,sappiamo tutti come finì,nonostante avesse come coppia d'attacco Baggio-Schillaci(reduci dallo strepitoso mondiale di Italia90),Di Canio ... e tanti altri.

  8. #18
    Forumista junior
    Data Registrazione
    13 Jul 2007
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le tre stelle sulle maglie avremmo già dovute averle da qualche anno. Prima collina e poi i magistrati napoletani ci hanno ostacolato. Totale cinque scudetti sottratti.
    Ora cìè Ranieri ricominciamo. Entro due anni dobbiamo tornare a vincere lo scudetto.
    Lippi è il passato, glorioso ma il passato. Ha dato il suo contributo con cinque scudetti vinti, la Coppa dei Campioni 1996, la coppa intercontinentale, la supercoppa europea, la coppa Italia 1995 e le supercoppe italiane. Insomma tranne per la coppa UEFA con Lippi abbiamo vinto tutto.
    Gli sarò sempre profondamente grato.
    Oggii c'è Ranieri la società a scelto lui a fine campionato vedremo cosa sarà stato capace di fare.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Non per difendere Capello,però questa storia che l'importante è avere un gioco non mi trova d'accordo.
    I due anni del mascellone saranno pure stati poco spettacolari sotto il profilo del gioco ma si sono vinti 2 scudetti e tutti sanno,compresi i giocatori dell'Inter,che sono stati vinti con pieno merito sul campo.
    Ora francamente liquidare quel biennio come fosse stato chissà che schifezza mi pare eccessivo e lo stesso dicasi per Deschamps che in B non poteva certo mettersi a fare il calcio-spettacolo ,dato che quel campionato è basato molto più sull'agonismo che sulla tecnica.
    Entrambi,sia Capello nei suoi 2 anni,che Deschamps l'anno scorso,hanno chiuso al primo posto in classifica.
    Per me l'unica cosa che conta è il risultato,si può vincere anche 1-0 su autorete buttando la palla la tribuna,sempre meglio che predicare il calcio spettacolo uscendo tra gli applausi,ma sconfitti.
    Queste discussioni mi ricordano la Juventus di Zoff, vinse coppa Italia e coppa Uefa con una squadra con Galia,Bonetti,Bruno,Napoli,Zavarov,Rui Barros...una squadra assolutamente mediocre per valori tecnici.
    Ebbene,liquidato Zoff perchè non aveva gioco,venne Maifredi ,l'uomo per il quale non era sufficente vincere ma si doveva fare pure " il bel gioco".
    Non aggiungo altro,sappiamo tutti come finì,nonostante avesse come coppia d'attacco Baggio-Schillaci(reduci dallo strepitoso mondiale di Italia90),Di Canio ... e tanti altri.
    Gioco ed risultati vanno a braccetto.
    Capello vinse 2 scudetti su 2 perche' il primo anno il Milan lo butto' prima di perdere con noi a S.Siro e l'anno dopo perche' avevamo una rosa talmente superiore che l'avremmo vinto anche se avessi allenato io. Senza parlare della scandalosa preparazione atletica che ci faceva scoppiare puntualmente a marzo.
    Se in Italia puoi cavartela con il non-gioco e solo sulle individualita' perche' 15 squadre su 20 sono di livello mediocre, in Europa arrivano puntualmente le mazzate sui denti. Infatti in due anni di Capello abbiamo rimediato solo figuracce in Europa, umiliati in 4 trasferte su 4 tra ottavi e quarti, umiliati sul piano del gioco da Werder Brema e Arsenal, due squadre nettamente inferiori alla Juve del 2006. Tutto questo perche' il mascellone puntava sempre su due fabbri distruttori di gioco in mezzo: Emerson-Blasi il primo anno ed Emerson-Vieira il secondo. In Italia domini perche' di squadre che giocano ce ne sono poche. In Europa prendi mazzate perche' non riesci a creare. Infatti si giocava bene quando lo zingaro o Camoranesi, cioe' gli unici dotati tecnicamente (piu' DP che pero' non corre) erano in giornata.

    Di Deschamps non parlo neanche perche' l'anno scorso giocava in Serie B con gente che aveva appena vinto il mondiale e che era abituata a giocare in Champions League. Piuttosto mi faceva ridere chi dubitava sul fatto che potessimo mancare la promozione, anche da -17. Giocando meno scazzati l'avremmo raggiunta anche da -30.
    Eppure gioco zero.

    Quest'anno finalmente vedo la luce. Non ci sono piu' due fabbri in mezzo al campo, ma ci sono due che creano gioco. Vero, non abbiamo piu' la squadra che aveva Capello, anche se Buffon, Camoranesi, Nedved (che non vedo in calo incredibilmente), DP e Trezeguet sono piu' o meno allo stesso livello. Ma da quello che ho sentito da amici e da quello che ho visto giochiamo nettamente meglio di come giocava Capello. E il gioco sopperisce sempre alla mancanza di campioni...e poi smettiamola con questa storia, di giocatori che possono decidere la partita da soli ne abbiamo ancora, e piu' di uno.

    A me la squadra piace. Bisogna insistere. Vincere quest'anno sara' durissima perche' partiamo indietro rispetto agli altri e con minore qualita', pero' non bisogna incazzarsi alla prima cappella di Andrade (che a me piace molto) o alla prima vaccata di Criscito oppure se Tiago non segna 6 gol nelle prime due partite e allora e' un bidone.
    Riusciamo pure a lamentarci delle cessioni di scarponi come Balzaretti o di fantasmi come Zalayeta (che pero' quando giocava insultavamo ad ogni partita, in serie B).

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Gioco ed risultati vanno a braccetto.
    Capello vinse 2 scudetti su 2 perche' il primo anno il Milan lo butto' prima di perdere con noi a S.Siro e l'anno dopo perche' avevamo una rosa talmente superiore che l'avremmo vinto anche se avessi allenato io. Senza parlare della scandalosa preparazione atletica che ci faceva scoppiare puntualmente a marzo.
    Se in Italia puoi cavartela con il non-gioco e solo sulle individualita' perche' 15 squadre su 20 sono di livello mediocre, in Europa arrivano puntualmente le mazzate sui denti. Infatti in due anni di Capello abbiamo rimediato solo figuracce in Europa, umiliati in 4 trasferte su 4 tra ottavi e quarti, umiliati sul piano del gioco da Werder Brema e Arsenal, due squadre nettamente inferiori alla Juve del 2006. Tutto questo perche' il mascellone puntava sempre su due fabbri distruttori di gioco in mezzo: Emerson-Blasi il primo anno ed Emerson-Vieira il secondo. In Italia domini perche' di squadre che giocano ce ne sono poche. In Europa prendi mazzate perche' non riesci a creare. Infatti si giocava bene quando lo zingaro o Camoranesi, cioe' gli unici dotati tecnicamente (piu' DP che pero' non corre) erano in giornata.

    Di Deschamps non parlo neanche perche' l'anno scorso giocava in Serie B con gente che aveva appena vinto il mondiale e che era abituata a giocare in Champions League. Piuttosto mi faceva ridere chi dubitava sul fatto che potessimo mancare la promozione, anche da -17. Giocando meno scazzati l'avremmo raggiunta anche da -30.
    Eppure gioco zero.

    Quest'anno finalmente vedo la luce. Non ci sono piu' due fabbri in mezzo al campo, ma ci sono due che creano gioco. Vero, non abbiamo piu' la squadra che aveva Capello, anche se Buffon, Camoranesi, Nedved (che non vedo in calo incredibilmente), DP e Trezeguet sono piu' o meno allo stesso livello. Ma da quello che ho sentito da amici e da quello che ho visto giochiamo nettamente meglio di come giocava Capello. E il gioco sopperisce sempre alla mancanza di campioni...e poi smettiamola con questa storia, di giocatori che possono decidere la partita da soli ne abbiamo ancora, e piu' di uno.

    A me la squadra piace. Bisogna insistere. Vincere quest'anno sara' durissima perche' partiamo indietro rispetto agli altri e con minore qualita', pero' non bisogna incazzarsi alla prima cappella di Andrade (che a me piace molto) o alla prima vaccata di Criscito oppure se Tiago non segna 6 gol nelle prime due partite e allora e' un bidone.
    Riusciamo pure a lamentarci delle cessioni di scarponi come Balzaretti o di fantasmi come Zalayeta (che pero' quando giocava insultavamo ad ogni partita, in serie B).
    Mah..non è che in europa ci siano dei campionati di livello tanto più alto del nostro.
    In Spagna da sempre lo scudetto è affare fra Real Madrid e Barcellona,solo ultimamente s'è inserito il Siviglia.
    In Inghilterra tolti Manchester,Chelsea,Arsenal e Liverpool,resta ben poco ,in Francia esiste solo il Lione,in Germania oltre il Bayern Monaco c'è qualche altra squadra(Stoccarda,Leverkusen..) ma niente di eccezionale.
    Quindi il campionato italiano è in linea con gli standard europei,cioè ci sono sempre le solite squadre (quelle con più soldi) a contendersi il titolo.
    La champions poi è molto una questione di concentrazione,non puoi sbagliare una partita e non sempre vince la squadra più forte.
    Nel 2004 la finale fu Porto-Monaco(allenato da Deschamps fra l'altro),due squadre tutt'altro che fenomenali.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Questa e' la VERITA'....
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 12:25
  2. Cos'è questa mania della verità?
    Di assurbanipal nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 23:51
  3. «La sinistra ha aiutato la Mussolini: questa è la verità»
    Di Misterbianco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 20:19
  4. Forse Questa La Verita Sulla Sgrena
    Di capitanamerica7 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 21:35
  5. Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito