Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Con 200 a Roma prendi in affitto appena un posto letto in una topaia o a Centocelle, lasciando stare tutti gli altri discorsi mi sembra che alzando l'affitto all'inquilino non fai un torto a nessuno.
sentiti libero di illustrarci in dettaglio gli affitti "giusti", quando hai tempo :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
sentiti libero di illustrarci in dettaglio gli affitti "giusti", quando hai tempo :K
Perchè, dov'è che ho parlato di affitti sbagliati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Perchè, dov'è che ho parlato di affitti sbagliati?
sembrava tu lo facessi implicitamente,dicendo che se alza l'affitto non fa un torto a nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
sembrava tu lo facessi implicitamente,dicendo che se alza l'affitto non fa un torto a nessuno.
Ma quella non è una questione di prezzi, bensi' di accordi precedenti.
Ad ogni modo, è chiaro che il prezzo giusto per un appartamento esiste e NON lo stabilisce esclusivamente chi lo affitta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Non è vero,una villetta anche sulla Nomentana per me sarebbe già una soluzione accettabile. :D
Tsk!
O er villone all'Eur o niente...:-0#09o
:-0008n