Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
ah..si vede che sei ancora giovane :D
Sono le parole del primo inno di FN (se vuoi te lo passo in mp3)
A me piaceva molto... :)
appunto! io ce l'ho ma mi sembrava tipo una cosa fatta in casa da qualcuno:D:D č molto bella comunque;)
-
Beh...in effetti l'arrangiamento non era il massimo, comunque belle le parole...
Fronte al sol per una Forza Nuova
il domani ci sorride gią
Contro sette, usura e capitale
nessun ci fermerą
Alzeremo al vento le bandiere
marceremo uniti in minischiere
Dalle campagne fino alle cittą
Dai cantieri alle universitą
Per la nostra Civiltą
Per la Patria Immortal
Torneran legioni vittoriose
di Roma la Croce Imperial
Difendiamo la nostra Tradizione
dagli USA e dall'Islam
Tornerą a raggiare la Primavera
che per cielo, terra e [????]
Avanti uniti noi marciam
che in Italia il sole sorge gią
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
Beh...in effetti l'arrangiamento non era il massimo, comunque belle le parole...
Fronte al sol per una Forza Nuova
il domani ci sorride gią
Contro sette, usura e capitale
nessun ci fermerą
Alzeremo al vento le bandiere
marceremo uniti in minischiere
Dalle campagne fino alle cittą
Dai cantieri alle universitą
Per la nostra Civiltą
Per la Patria Immortal
Torneran legioni vittoriose
di Roma la Croce Imperial
Difendiamo la nostra Tradizione
dagli USA e dall'Islam
Tornerą a raggiare la Primavera
che per cielo. terra e mar s'avvera
Avanti uniti noi marciam
che in Italia il sole sorge gią
:) stesse parole in questo caso, se non mi sbaglio, dell'inno della Falange
-
comunque in MILLE schiere, non in MINIschiere:D
-
grazie, CELTIC! :D
In effetti minischiere mi suonava strano :D
-
ricambio i saluti romani !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Celtic
comunque in MILLE schiere, non in MINIschiere:D
Gią.....:D
Comunque saluti legionari, camerata ispanico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Celtic
ma quella canzone li chi la canta?
Lele degli Hobbit, ma non era il himno di Terza posizione?
-
No, l'inno di Terza Posizione č questo qui
http://www.megaupload.com/it/?d=KVS8AFQ4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
stupenda!
chi la canta??