Marcello De Angelis.
Fu lui a comporre l'inno di TP.
Visualizzazione Stampabile
Marcello De Angelis.
Fu lui a comporre l'inno di TP.
Hai utilizzato un clone durante il periodo di sospensione
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=39
e visto che non hai tenuto conto di quella cancellazione e sei entrato nuovamente, sarą cancellato questo nick insieme al nick principale.
il virus di propaga..inesorabilmente.NON VI DAREMO SCAMPO!