









Io odio le discoteche..


diciamo che mi piace molto di più andare per concerti rock però magari una serata con le amiche in discoteca non la disdegno...ballare mi rilassa.
Emanuele Inglese è uno che ci sa fare ma se dovessi fare un nome di uno del settore direi Benni Benassi e anche quel genio di Bob Sinclar.








Ma no, ha un suo ruolo come ogni csoa.Per suonarci o vedere un concerto da poco vanno + che bene.