Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Ultimo Acquisto

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    dai le dimmmissioni,

questo no, delio è la nostra fortuna

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lazio: Muslera `Il mio futuro inizia ora`
    01/09/2007 15.11.36

(AGM-DS) - Milano, 1 settembre - Fernando Muslera, neoacquisto della Lazio, e` stato presentato alla stampa. Il portiere uruguaiano e` stato introdotto dalle parole del presidente Lotito, che ha assicurato non trattarsi di un ripiego per il problemi col tesseramento di Carrizo: `Carrizo sta risolvendo i suoi problemi burocratici, ma nel frattempo abbiamo scelto Muslera, che era cercato anche da Inter e Juve. Abbiamo ipotecato il futuro della porta della Lazio per altri 10 anni`.

Poi ha parlato il 21enne Muslera, di passaporto comunitario, arrivato dal Nacional Montevideo: ‘La Lazio era un sogno per me, a 21 anni sono arrivato qui per giocare un campionato importante. Ho parlato con il mister e il presidente e ho il loro appoggio. Ho giocato in nazionale uruguaiana, ma il mio futuro inizia qui, adesso, con la Lazio`.

Muslera e` arrivato in piena forma e ha gia` preso contatto con le differenze che ci sono tra Europa e Sudamerica: `Atleticamente sono gia` pronto per giocare anche domani, decidera` il mister. Peruzzi e` stato un grande portiere, non so dirvi la sensazione che provero`. Lui e` il mio modello insieme a Cordoba. Lo staff della Lazio mi ha detto che devo migliorare sulle uscite basse, Ballotta mi ha detto che devo giocare tranquillo. Rispetto all’Uruguay qui si lavora di piu` con i preparatori atletici e molto meno col resto della squadra`.

Muslera presto si confrontera` con realta` come la Champions League e il derby di Roma: `Per la Champions? Non ho tensioni. Il derby? Il mio procuratore Fonseca (ex attaccante della Roma, ndr) mi ha raccontato com’e` e mi ha detto che e` come vincere il campionato, e` il derby piu` importante d’Italia`.

www.datasport.it

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow X Gerardo

Caro gerado quello che mi dici è esagerato. Come fa Il mister a dimettersi? Noi dobbiamo stare vicino alla squadra. I giocatori e lo staff tecnico sono estranei ai loschi affari di Lotito. DELIO NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE PERCHE' RISPETTA TROPPO I TIFOSI LAZIALI E NOI DOBBIAMO RISPETTARE IL SUO LAVORO. Se DELIO DOVESSE ANDARE VIA SAREBBE UN PROBLEMA SOPRATTUTTO PER NOI. SAI COSA è SUCCESSO QUI' A sALERNO QUANDO delio allenava in serie A? Il presidente Aliberti che era come lotito un giorno ha esonerato il Mister, e mentre stava presentando Mister Oddo in conferenza stampa i tifosi hanno fatto irruzione e lo hanno malmenato. RISULTATO: DELIO ROSSI RICONFERMATO A FUROR DI POPOLO E ALIBERTI SCONFITTO.
    LA GENTE AMAVA DELIO E NON IL PRESIDENTE CHE ERA GELOSO DI QUESTO ,E NOI DOBBIAMO FARE LO STESSO PERCHE' TI POSSO GARANTIRE CHE ANCHE LOTITO DENTRO DI SE SOFFRE PERCHè' I TIFOSI ACCLAMANO DELIO E NON LUI.
    Questo per dirti che delio è meglio tenerselo stretto perchè è difficile trovare un tecnico che prima di tutto ha il merito di aver costruito giorno per giorno uno spogliatoio unito. DELIO CE LO INVIDIANO IN TANTI TE LO POSSO GARANTIRE QUINDI TENIAMOCELO STRETTO.

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzomusto Visualizza Messaggio
    Caro gerado quello che mi dici è esagerato. Come fa Il mister a dimettersi? Noi dobbiamo stare vicino alla squadra. I giocatori e lo staff tecnico sono estranei ai loschi affari di Lotito. DELIO NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE PERCHE' RISPETTA TROPPO I TIFOSI LAZIALI E NOI DOBBIAMO RISPETTARE IL SUO LAVORO. Se DELIO DOVESSE ANDARE VIA SAREBBE UN PROBLEMA SOPRATTUTTO PER NOI. SAI COSA è SUCCESSO QUI' A sALERNO QUANDO delio allenava in serie A? Il presidente Aliberti che era come lotito un giorno ha esonerato il Mister, e mentre stava presentando Mister Oddo in conferenza stampa i tifosi hanno fatto irruzione e lo hanno malmenato. RISULTATO: DELIO ROSSI RICONFERMATO A FUROR DI POPOLO E ALIBERTI SCONFITTO.
    LA GENTE AMAVA DELIO E NON IL PRESIDENTE CHE ERA GELOSO DI QUESTO ,E NOI DOBBIAMO FARE LO STESSO PERCHE' TI POSSO GARANTIRE CHE ANCHE LOTITO DENTRO DI SE SOFFRE PERCHè' I TIFOSI ACCLAMANO DELIO E NON LUI.
    Questo per dirti che delio è meglio tenerselo stretto perchè è difficile trovare un tecnico che prima di tutto ha il merito di aver costruito giorno per giorno uno spogliatoio unito. DELIO CE LO INVIDIANO IN TANTI TE LO POSSO GARANTIRE QUINDI TENIAMOCELO STRETTO.
    Nessuno discute il tecnico, anche se in passato per il suo troppo stare zitto lo faceva vedere non bene dalla curva, ma da quando è uscito allo scoperto per natale facendo gli auguri e parlando dei ragazzi che erano reclusi senza una ragione, diciamo che ha conquistato punti dalla curva.
    Se io non faccio bene il mio lavoro, il datore mi licenzia, ma mi posso autolicenziare se io faccio le cose giuste e poi il datore mi stravolge il mio lavoro!!! Sono quasi 5 mesi che ha chiesto dei rinforsi per ogni reparto....risultato quale è stato??? Nessuno è arrivato!!!
    Allora conclusione del discorso...che stò a fare in una società dove chiedo un bicchiere d'acqua e mi danno il caffè????

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gerardo

HAI RAGIONE MA IL MISTER HA UN CARATTERE PARTICOLARE. Lui non chiederà mai dei rinforzi almeno non pubblicamente. Questo perchè altrimenti offenderebbe la rosa dei giocatori presente e distruggerebbe quell'armonia che regna all'interno dello spogliatoio. I giocatori seguono il Mister e a lotito non lo pensano per niente. DELIO LAVORA SUL CAMPO E SE QUALCOSA DOVESSE ANDARE MALE I TIFOSI SANNO CHE NON è COLPA DEL MISTER. lUI HA LA COSCIENZA PULITA. fORSE DOVREBBE FARSI UN'ESAME DI COSCIENZA LOTITO CHE è ENTRATO NEL MONDO DEL CALCIO SOLO PER ARRICCHIRSI. PER LUI LA LAZIO è SOLO ESCLUSIVAMENTE UN MODO PER FARE SOLDI PER NOI INVECE è UNA CREATURA DA AMARE. DELIO è PROPRIO COME NOI LUI AMA QUESTA SQUADRA DALTRONDE è UNA SUA CREATURA.

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

HAI RAGIONE MA IL MISTER HA UN CARATTERE PARTICOLARE. Lui non chiederà mai dei rinforzi almeno non pubblicamente. Questo perchè altrimenti offenderebbe la rosa dei giocatori presente e distruggerebbe quell'armonia che regna all'interno dello spogliatoio. I giocatori seguono il Mister e a lotito non lo pensano per niente. DELIO LAVORA SUL CAMPO E SE QUALCOSA DOVESSE ANDARE MALE I TIFOSI SANNO CHE NON è COLPA DEL MISTER. lUI HA LA COSCIENZA PULITA. fORSE DOVREBBE FARSI UN'ESAME DI COSCIENZA LOTITO CHE è ENTRATO NEL MONDO DEL CALCIO SOLO PER ARRICCHIRSI. PER LUI LA LAZIO è SOLO ESCLUSIVAMENTE UN MODO PER FARE SOLDI PER NOI INVECE è UNA CREATURA DA AMARE. DELIO è PROPRIO COME NOI LUI AMA QUESTA SQUADRA DALTRONDE è UNA SUA CREATURA.
    Come non l'ha chiesti???
    So 3 mesi che da quando sta a Kaffemberg che dice che servono rinforsi uno per reparto....non dice i nomi giustamente, ma lo ha detto!!!
    Perciò digli che se veramente tiene alla Lazio, facesse questo passo, per non farsi poi deridere dagli altri dietro le spalle, come lo stanno facendo con il gestore che mi fa vergognare ogni volta che apre bocca!!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow

GERARDO IL MISTER LI VUOLE I RINFORZI. CHIUNQUE ALLENATORE DESIDERA I RINFORZI PER LA PROPRIA SQUADRA. MA NON PUO' STRAVOLGERE QUELL'ARMONIA CHE C'è NELLA SQUADRA. iL PRESIDENTE CHE DICE DI ESSERE UN UOMO DI CALCIO SI DEVE RENDERE CONTO CHE LA GUERRA SENZA SOLDATI NON SI PUO' FARE. MA TI RENDI CONTO CHE ABBIAMO DOVUTO INSERIRE SANNIBALE E TUIA NELLE LISTE DELLA CHAMPIONS. QUESTO DOVREBBE FARCI RIFLETTERE. SANNIBALE HA PRESENZE SOLO IN C1 E TUIA SOLO IN PRIMAVERA. LOTITO NON HA VOLUTO COMPRARE NEANCHE UN DIFENSORE PERCHè PER ORA LE COSE STANNO ANDANDO BENE. CREDIMI DELIO NON è UN SERVO DI LOTITO, ASSOLUTAMENTE, MA NON PUO' ROMPERE DEGLI EQUILIBRI, ALMENO PER ORA CHE I RISULTATI STANNO VENENDO. SECONDO TE SABATINI è ANDATO VIA PERCHE? PERCHè LOTITO LO SCAVALCAVA IN OGNI OCCASIONE. LE OPERAZIONI DI MERCATO SECONDO ME LE PORTAVA AVANTI LUI E PURE MALE. ASCOLTATEMI IGNORIAMO LOTITO PERCHè TANTO IN CAMPO CI VANNO I NOSTRI CAMPIONI E NON LOTITO. SOLO CON IL SUDORE POSSIAMO VOLARE ALTO.

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

GERARDO IL MISTER LI VUOLE I RINFORZI. CHIUNQUE ALLENATORE DESIDERA I RINFORZI PER LA PROPRIA SQUADRA. MA NON PUO' STRAVOLGERE QUELL'ARMONIA CHE C'è NELLA SQUADRA. iL PRESIDENTE CHE DICE DI ESSERE UN UOMO DI CALCIO SI DEVE RENDERE CONTO CHE LA GUERRA SENZA SOLDATI NON SI PUO' FARE. MA TI RENDI CONTO CHE ABBIAMO DOVUTO INSERIRE SANNIBALE E TUIA NELLE LISTE DELLA CHAMPIONS. QUESTO DOVREBBE FARCI RIFLETTERE. SANNIBALE HA PRESENZE SOLO IN C1 E TUIA SOLO IN PRIMAVERA. LOTITO NON HA VOLUTO COMPRARE NEANCHE UN DIFENSORE PERCHè PER ORA LE COSE STANNO ANDANDO BENE. CREDIMI DELIO NON è UN SERVO DI LOTITO, ASSOLUTAMENTE, MA NON PUO' ROMPERE DEGLI EQUILIBRI, ALMENO PER ORA CHE I RISULTATI STANNO VENENDO. SECONDO TE SABATINI è ANDATO VIA PERCHE? PERCHè LOTITO LO SCAVALCAVA IN OGNI OCCASIONE. LE OPERAZIONI DI MERCATO SECONDO ME LE PORTAVA AVANTI LUI E PURE MALE. ASCOLTATEMI IGNORIAMO LOTITO PERCHè TANTO IN CAMPO CI VANNO I NOSTRI CAMPIONI E NON LOTITO. SOLO CON IL SUDORE POSSIAMO VOLARE ALTO.
    Mi dici quale armonia c'è nello spogliatoio con un torneo che devi affrontare con i giocatori contati?? Mi dici dove c'è armonia sapendo che il giocatore Rocchi sono 3 mesi che aspetta che il gestore si metta a tavolino per rinnovare il contratto, che si sente dire che "sono tutti utili è nessuno indispensabili", mi dici dove ci sono i soldati per combattere su 3 fronti???
    O pensi al compionato e lasci la coppa italia e come và in champion's, oppure pensi alla champion's e lasci che poi in campionato prendi schiaffi da tutti i pizzi!!!
    Tu mi dici che abbiamo dovuto inserire 2 primavera, ma la colpa di chi è??
    Mia, tua, della curva?? Dimmi tu!!
    Le cose non sempre vanno bene, ed è stato accertato contro la Dinamo che ti si sono rotti 3 giocatori, le cose non vanno sempre bene dato che sei con i giocatori contati, le cose non vanno sempre bene con un personaggio che si vanta di aver moralizzato il calcio, che si vanta di aver salvato la Lazio (che non è stato lui)!!
    I risultati....sono venuti si, ma quando cominciamo a mancare che fa Delio?? pensi che non incazza col fatto che mancano persone?? Ci manca solo che gli dà l'icarico di portare il pulman cosi risparmia pure su quello!!!
    Dai enzo, diciamo come stanno le cose!!! facesse questo passo, vedrai che anche la tifoseria per quello che ha fatto è farà, non lo contesterà mai!!!
    Diglielo, se ha una dignità (questa c'è l'ha) di fare la voce grossa, non subire soltanto, reagire anche contro chi ti da da mangiare, perchè le rivoluzioni si vincono anche dall'interno!!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ok mi faro' portavoce di questa cosa. conoscendomi anche io avrei agito cosi' perchè penso che la mia dignità vale molto di piu' di quella del gestore.

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

ok mi faro' portavoce di questa cosa. conoscendomi anche io avrei agito cosi' perchè penso che la mia dignità vale molto di piu' di quella del gestore.
    questo ti fa onore, e fa onore a lui!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima