Originariamente Scritto da Gherradori Oh,è tornato Azerty.. dov'eri finito tutto 'sto tempo?? p.s. si dice "frocio", non "froggio". Sempre preciso tu... Potremmo definire "froggio" come un idiotismo POLliano...
Eh in effetti l'ho sentito diverse volte questo termine.. morivo dalla voglia di correggervi.
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 mah io canto solo la canzone...il mio è moro...però a Licia ho sempre invidiato una cosa: ebbene si volevo un gattone arancione come Giuliano! ahahah io ce l'ho
Ebbene sì,sono stato io a far denudare Thematrix su msn.
Tu pomponio non hai nulla da confessare?
Originariamente Scritto da Gherradori Ebbene sì,sono stato io a far denudare Thematrix su msn.
Originariamente Scritto da milos ahahah io ce l'ho noooo ebbene si ho sempre desiderato vedere una foto del gatto ciccione di Milos POSTALAAAAA(badate a non essere grevi)
Originariamente Scritto da azerty Kiss me Kiss me Licia! Te lo devo dire o ci arrivi da solo?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 noooo ebbene si ho sempre desiderato vedere una foto del gatto ciccione di Milos POSTALAAAAA(badate a non essere grevi) Se te va bene pure l'uccello ciccione posso postare il mio.
Originariamente Scritto da Paolo82 Se te va bene pure l'uccello ciccione posso postare il mio. menomale che avevo messo un commento tra parentesi...faccio finta di non aver capito e penso che tu possa possedere un pellicano in casa...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum