



Scherzavo,ovviamente.






Su casu martzu, per esempio?


Beh che c'è di strano in quello? A parte i vermi..


E' come dire "che c'è di strano nelle fragole marinate? a parte la marinatura..."![]()


Ah quindi vi lascia perplessi il fatto che qua ci sia gente che mangia formaggio coi vermi? In effetti la cosa lasciava perplesso pure me,poi ci ho fatto l'abitudine


Direi proprio di si...


Mai mangiato,comunque.