Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 317

Discussione: esistono i bananas?

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: esistono i bananas?

Berlusconi è un raggio di luce nelle tenebre..infonde gioia e ottimismo..è un piacere guardarlo..
    Detto questo politicamente è una frana..ha sdoganato la fogna che ora gli si rivolta contro...
    La politica sociale non esiste..i temi etici sono dominati dalla reazione più clericale e ottusa..a livello internazionale ci fa essere bersaglio dell'Iran..
    e le centrali nucleari sono una scelta obsoleta e inutile..
    Ecco..mi sembra di essere obiettivo...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Elettori centro-destra imbufaliti contro il PDL (La Zanzara, 9/03/2010)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    L’ultimo libro di Berlusconi: una raccolta di lodi di fan rigorosamente anonimi. Il trionfo dell’amore ad personam

La prima notizia la conoscete già: ...................................... – l’aggressione è colpa della sinistra e basta.
    Amen.
    [B]E poi ci sono tutti quelli che evocano il mito del “piccolo padre”, di staliniana memoria.
    “La reputiamo un nostro familiare” (Gabriele C. pagina 72).
    “Me piacesse ‘e v’avè comm’amico e come padre”. (Salvatore, pagina 75).
    “La mia bimba, di cinque anni ha detto: ‘Chi ha fatto male al nonno?’. Siamo rimasti tutti colpiti da questa frase, poi, riflettendo , ci siamo resi conto che Lei ormai fa parte della famiglia e come una famiglia le restiamo vicini” (Ermanno S. pagina 86). Ci sono poi anche gli ottuagenari e i vegliardi, anche loro presi dal coro mistico:
    “Mio padre ha più di cento anni, uto di adesso, ma già un signore”.

Si può ridere di tutto, in questo libro, ma non di loro.

L'Unto da sé | l'AnteFatto | Il Cannocchiale blog

ci scriveranno i libri, su voi devoti .....
    OMG
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Elettori centro-destra imbufaliti contro il PDL (La Zanzara, 9/03/2010)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    OMG
    Perchè ti meravigli?
    I decerebrati esistono a destra e a sinistra...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Berlusconi è un raggio di luce nelle tenebre..infonde gioia e ottimismo..è un piacere guardarlo..
    A me fa l'effetto esattamente contrario. Mi mette a disagio. E' un uomo vecchio con i capelli tinti, trapiantati, coi tacchi, che si trucca, si è fatto vari lifting e si fa il Botox. Si avverte che è terrorizzato dalla morte. Tutto questo denota un qualche disturbo narcisistico della personalità . Mi mette inquietudine.:giagia:

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Perchè ti meravigli?
    I decerebrati esistono a destra e a sinistra...
    A sinistra forse negli anni 1940/1950....quando si diceva ancora "addavenì baffone...".

Ma un culto della personalità di queste proporzioni condite pure con una isteria da manuale psichiatrico, a parte forse nelle vere dittature (tipo corea del nord) e quindi, lì, più imposta che spontanea...oggigiorno si vede solo in Italia da parte di berlusconiani...

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    A me fa l'effetto esattamente contrario. Mi mette a disagio. E' un uomo vecchio con i capelli tinti, trapiantati, coi tacchi, che si trucca, si è fatto vari lifting e si fa il Botox. Si avverte che è terrorizzato dalla morte. Tutto questo denota un qualche disturbo narcisistico della personalità . Mi mette inquietudine.:giagia:
    E' un giudizio mentale .non ti lasci andare alla percezione semplice e immediata..
    E' chiaro che ideologicamente Berlusconi è ai miei antipodi..e la sua vita è l'esatto contrario della mia ..idem per i valori..
    Però c'è qualcosa di grande che lo anima..e se lo si guarda senza pensare ai capelli tinti ai tacchi..al lifting etc..si percepisce qualcosa che gli altri politici non hanno..e cioè..la totalità..
    Berlusconi è totale in ciò che fa..sia nel far quattrini che nel governare..a prescindere dai risultati..e chi è totale ha una luce diversa..come Coppi..
    che quando gli altri erano tutti sudici e infangati..lui correva nitido e pulito come fosse di un altro mondo..
    Ecco..Berlusconi sembra di un altro mondo..e sicuramente e a prescindere dalla sua politica..è un uomo che può insegnare l'ottimismo e la tenacia nel perseguire ciò che si crede anche quando tutti gli altri ti denigrano..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 12-03-10 alle 19:43
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

http://forum.politicainrete.net/foru...nazionale.html

Esempio pratico di forumisti berlusconiani (un eufemismo, altrimenti mi si offendono).

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E' un giudizio mentale .non ti lasci andare alla percezione semplice e immediata..
    E' chiaro che ideologicamente Berlusconi è ai miei antipodi..e la sua vita è l'esatto contrario della mia ..idem per i valori..
    Però c'è qualcosa di grande che lo anima..e se lo si guarda senza pensare ai capelli tinti ai tacchi..al lifting etc..si percepisce qualcosa che gli altri politici non hanno..e cioè..la totalità..
    Berlusconi è totale in ciò che fa..sia nel far quattrini che nel governare..a prescindere dai risultati..e chi è totale ha una luce diversa..come Coppi..
    che quando gli altri erano tutti sudici e infangati..lui correva nitido e pulito come fosse di un altro mondo..
    Ecco..Berlusconi sembra di un altro mondo..e sicuramente e a prescindere dalla sua politica..è un uomo che può insegnare l'ottimismo e la tenacia nel perseguire ciò che si crede anche quando tutti gli altri ti denigrano..
    ripeto, a me fa l'effetto contrario a livello percettivo. la forma non si può disgiungere dal contenuto. me lo immagino mentre si fa le tinture, mentre si trucca, mentre sceglie i tacchi per guadagnare cinque centimetri. non è dignitoso. la vecchiaia deve avere dignità, altrimenti è grottesca. lui fa la parodia della gioventù.
    conosco molta gente ricca, molta gente anziana, molta gente che ha fatto cose importanti. lui proprio non è all'altezza. è volgare.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come ca@@o si fa a giudicare un politico "a prescindere dalla sua politica"...mah...meglio glissare.

Poi, sinceramente, con l'insegnamento dell'ottimismo e del perseguimento di ciò in cui si crede, i padri e le madri di famiglia che ogni giorno, sempre più numerosi, vanno davanti al parlamento a gridare forte la loro condizione di cassintegrati e licenziati, secondo me ci si puliscono il c... .

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    A sinistra forse negli anni 1940/1950....quando si diceva ancora "addavenì baffone...".

Ma un culto della personalità di queste proporzioni condite pure con una isteria da manuale psichiatrico, a parte forse nelle vere dittature (tipo corea del nord) e quindi, lì, più imposta che spontanea...oggigiorno si vede solo in Italia da parte di berlusconiani...
    Si, almeno loro hanno qualcuno in cui, a torto, credere...
    Ma i cosiddetti sinistri, pieni di bandiere rosse, falci e martello stelle rosse etc... in chi o cosa credono?
    Una ideologia seppellita a più riprese?
    Questo mi sconvolge...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima