Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

ma siete veramente una manica di imbecilli.
ma seriamente.
soprattutto quelli che la prendono sul serio, che danno addosso a me, che non ho minimamente aperto il 3d.
e non capiscono, nella loro testa illuminata a capodanno cinese, che li sto prendendo per il culo da tre giorni.
cervelli in fuga.
e poi si incazzano se li si chiama bananas...repapelle:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

quindi?
l'accodarsi supinamente alle superiori indicazioni per probabile mancanza di capacità discriminatorie non è stato mai appannaggio della destra
la ricerca del leader nemmeno (viva il grande partito comunista di Gramsci Togliatti Longo Berlinguer......io c'ero)
il cambiare idea repentinamente per contingenti convenienze neppure (contrordine compagni)
posso capire l'amore per il gioco, pure io per gioco tifo la Roma....e stando al gioco non mi devo comportare troppo correttamente o intelligentemente (juve merda)
Il Berlusconi reale non so chi sia....quello pubblico segue attentamente le regole del mercato....ecco a voi ciò che voi volete da me.
Se il 54,36% trova giusto ed ammirevole farsi spompinare dalla Garfagna non affermerà e non negherà, ma che cacchio di verità andate cercando nelle regole dell'audience?
quindi?
io non critico i giocatori ma questo gioco non mi piace
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Beh se non l' hai aperto tu, quanto meno sei intestataria di questo 3d e lo stile che ti contraddistingue nelle tue discussioni in materia di politica, ovvero che credi di essere la depositaria della conoscenza e della verità delle vicissitudini italiche e come tale distribuisci patenti, non ha fatto pensare a nessuno ad uno scherzo.

Ma che francesismo, una finesse veramente invidiabile, una vera signora.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato