Mah!! Io ho seguito questo interminabile thread dapprima con divertimento poi col fastidio dovuto ad insulti che come tali trovo sempre e comunque fuori luogo.
Ho visto una serie di duelli combattuti a volte a colpi bassi, a volte a colpi di fioretto ma che fanno male lo stesso.
Tra i migliori forumisti e forumiste si sono cimentati contro un'autentica Samurai che reagiva a colpi di Katana.
La si è accusata di tutto ... di essere bella ... come se per una donna essere bella fosse una colpa ... piuttosto facciamo i complimenti alla di lei mamma.
La si è accusata di essere arrogante e superiore agli altri ... ma non ho letto insulti, niente che possa portare al ban.
Mi sono pertanto chiesto da dove nasca questo malcelato risentimento nei di lei confronti se non nel fatto che ha sempre saputo misurare e scegliere le parole giuste al momento giusto? Scrive in modo estremamente incisivo embè? Brava!
A me di Berlusconi o Bersani non importa tanto più di tanto ... cosa dovrebbe importare di due che probabilmente vanno in loggia col grembiulino ... sono entrambi lontani anni luce da me.
V!olet non ha aperto questo thread che si è avvolto su se stesso con lei assurta a vera ed autentica mattatrice, autentica Samurai che ha ancora reso edotti chi non lo sapeva di essere una bellissima gnocca ... e di essere più intelligente che bella.
Perchè per tenere testa al branco ci vogliono delle qualità che lei ha dimostrato di possedere.
Costei ha il dono divino di capire gli altrui punti di vista e di saper subito trovare come contestarli e spesso le repliche scomposte hanno finito con l'avvallare le sue tesi ben al di là delle idee esposte.
Salire in cattedra darsi arie di superiorità da fastidio alla controparte ... chiamasi guerra pscicologica.
Spesso non sono d'accordo con le cose che dice ma devo ammettere che le sa dire molto bene e questo alla fine è ciò che dovrebbe essere un forum, l'esposizione del proprio punto di vista con lucidità di idee, proprietà di parola e determinazione.
Onore alla Samurai V!olet !!!

repapelle: