Ultima modifica di cacomassi; 15-03-10 alle 20:27
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Che donna di mondo,la piu' emerita internazionalista al fronte!
Quella in primissima fila sul famoso tema trito-sinistro #37:
" io e solo io la so l'immagine dell'Italia nel mondo...io parlo la lingua straniera e sono stata fuori io altroche' ..e sono una inteletuala"
Credevo che pure i sassi e le femministe avessero sentito parlare di "fuso orario" oramai..
per lego,monopoli e gioca gsiue sopra:
Qui si osa dare della cessa,cessa mentale,virtuale e spirituale, a una e..non solo le compagne,ma sopratutto i compagni,i cavalieri dell'apocalisse femmi-sfigata in ginocchio, accorrono...in difesa della principessina verdina.
Gnente raga!
n'cesta gnente!
sveglia che nun ce trippa..i barboncinumani come voi ,fin dai tempi dei tempi al massimo prendono pacchettine in testa e grattatine sullo stomaco,e' sempre stato cosi',sara' sempre cosi'.
Ultima modifica di Steppenwolf; 15-03-10 alle 22:30
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Lo ho gia' ripetuto varie volte,vedo di farlo con lingauggio piu' accessibile,per adattarsi agli interlocutori:
Come potrei mai offendermi?
Io sono un effettivo,letterale,orgoglioso bananas,un'apologeta delle reali,storiche "repubbliche delle banane".
Ultima modifica di Steppenwolf; 15-03-10 alle 22:34

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Va be'..gli uomibarboncini...

Ultima modifica di Steppenwolf; 15-03-10 alle 23:23