Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
boh, io l'ho vista alla tv...mi sembra che il milan, seriamente, abbia giocato 10 minuti, facendone 3 e rischiando di farne un altro paio almeno...poi l'ho detto, son di parte e forse esagero
Bhà secono me cm ripeto la vostra squadra è nettamente superiore xò alla fine il punteggio rispecchia quello ke si è visto in campo... anzi forse ci sarebbe stato un 3 a 1... Abbiamo avuto 2 occasioni ke solo la sfiga nn ci ha fatto segnare! ed un altro paio dove si sn cagati sotto i nostri attaccanti:D
-
Citazione:
Jackson
Bhà secono me cm ripeto la vostra squadra è nettamente superiore xò alla fine il punteggio rispecchia quello ke si è visto in campo... anzi forse ci sarebbe stato un 3 a 1... Abbiamo avuto 2 occasioni ke solo la sfiga nn ci ha fatto segnare! ed un altro paio dove si sn cagati sotto i nostri attaccanti:D
Rigore assurdo, anche se cambiava poco; il Milan è di altra caratura, oltretutto abbiamo pagato lo scotto dell'esordio. Sinceramente speravo la difesa reggesse di più.
-
Secondo me il genoa non ha giocato malissimo per essere contro il milan.. apparte ke se siamo coerenti sarebbe genoa-saccani: 0-3 ma cmq..penso non ci siano difficoltà a salvarci..abbiamo ottimi giocatori come konko e waigo...spero ke figueroa torni presto perckè non possiamo lasciare Di vaio..è troppo risentito e ha troppi anni ormai..
-
però il gol l'abbiamo sfiorato 2 volte con konko e juric..
-
...e papa waigo.
Diciamo che perdere 3 a 0(ma il rigore non c'era) contro i Campioni d'Europa non è cosi' disonorevole per una squadra tutta votata all'attacco.
Poi, lo dico da mesi, si comprasse un giocatore di livello la' dietro.....
-
Citazione:
RibelleDiVandea
...e papa waigo.
Diciamo che perdere 3 a 0(ma il rigore non c'era) contro i Campioni d'Europa non è cosi' disonorevole per una squadra tutta votata all'attacco.
Poi, lo dico da mesi, si comprasse un giocatore di livello la' dietro.....
mah..alla fine il reparto piu criticato è quello piu stabile per ora..