Ho seguito la telecronaca di TeleGenova anche per la presenza dell'amico e compagno di partito Andrea Lagostena...Nappi si è lamentantato del rigore trasformato da Kakà...sinceramente c'era? non voglio essere provocatorio

Ho seguito la telecronaca di TeleGenova anche per la presenza dell'amico e compagno di partito Andrea Lagostena...Nappi si è lamentantato del rigore trasformato da Kakà...sinceramente c'era? non voglio essere provocatorio

Assolutamente no! Rubinho era intervenuto sulla palla!

secondo me vi ha segato le gambe quello...ho sentito un buon secondo tempo e magari sul 2 a 0 qualcosina potevate sperare

altra domanda
secondovoi Gasperini ha sbagliato la formazione?

io non trovo, penso ke Gasperini abbia sbagliato a non togliere Di Vaio alla fine primo tempo... A giocato in modo vergognoso

ho sentito pure io che era scoppiato...mentrehan detto bene di Leon e Papa Waigo

sarò di parte, ma il milan ha giocato al gatto col topo...dioneguardi gioca sul serio 90 minuti, ne prendete 10.

Leon non mi pare abbia fatto niente di chè mentre su Papa Waigo sono d'accordo, ottimo giocatore!

boh, io l'ho vista alla tv...mi sembra che il milan, seriamente, abbia giocato 10 minuti, facendone 3 e rischiando di farne un altro paio almeno...poi l'ho detto, son di parte e forse esagero