sì comunque, Vauro è più figo
no, non la tradirei mai, neanche con Marco
Preferivo Rula ("la gnocca senza testa" ricordate?)
Originariamente Scritto da azerty La romagna dovrebbe essere nuclearizzata. Ma tanto ci penserà il Po... seeeeee, il Po ci fa una pippa
Originariamente Scritto da azerty Quanti romagnesi su POL... brrrr... Vieni qua a dirlo!
Originariamente Scritto da milos seeeeee, il Po ci fa una pippa Vi mangia la riviera. Tamarropoli sott'acqua sarebbe una delle poche benedizioni dell'effetto serra...
Emilia
Treviso!!!
Originariamente Scritto da giovanni.fgf mi dispiace la mia terra non è segnata. Non ritieni la Val Sesia piemontese?
Originariamente Scritto da Piè Monte Non ritieni la Val Sesia piemontese? Comunque... Costigliole d'Asti, Piemonte.
Originariamente Scritto da azerty Vi mangia la riviera. Tamarropoli sott'acqua sarebbe una delle poche benedizioni dell'effetto serra... tamarro a chi? non siamo mica tutti come il Pelloni .. e te di dove sei? poi hl'anno appena messa a posto la nostra riviera di ravenna, hanno preso tonnellate di sabbia dal mare e hanno allungato le spiagge, mi spiace
Originariamente Scritto da Il_Siso Tutto vero, il mio quartiere è immerso nel Parco Agricolo Milano Sud. Il Siso agricoltore/va allo Stadio col trattoreeee...
Originariamente Scritto da Silvia Emilia paranoica
Regole del Forum